This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria a terra causa che mi hanno lasciato i fari accesi
#21
Cerca solo di non farti male.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#22
cangaceiro Ha scritto:In che senso?:oops:

be bastava staccare la spina del carica batterie dalla presa della corrente e mi sarei risparmiato tempo e soldi accidenti a me!!

Era /è solo un modo di dire,preso da Aldo,Giovanni e Giacomo di qualche anno fa.Non volevo crearti problemi d'interpretazione di quanto ti ho scritto.Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#23
ah ok no problem :giggle:
  Cita messaggio
#24
Allora ragazzi stasera sono andato nel box dove tengo la miata ed il rilevatore di movimento ad infrarossi modello luna 101/150 ha funzionato regolarmente!!!! meno male via una bega in meno.

Adesso se domani non scrivo piu qui vuol dire che con la batteria son ripartito. :p
  Cita messaggio
#25
Ho tenuto la RC ferma nel box per circa 20 giorni e come avevo paura quando sono andato ad accenderla non partiva.

C'è un calo della batteria ma non significativo perchè le luci, compresi i fari xenon, hanno una intensità della propria luce praticamente normale.

Due quesiti del Canga:
1. Pensavo di attaccarci un caricabatterie per circa 30 minuti, ma ne ho uno vecchio modello anni 70 andrà bene lo stesso?
2. domani è domenica ma non devo andare da nessuna parte. Nel qual caso la RC parta per via del caricabatterie è bene che comunque vada a fare per forza un giretto di almeno 20 minuti?facendo circa 10 chilometri?

Grazie ancora una volta.:dispair:
  Cita messaggio
#26
Ho messo il caricabatterie direttamente a contatto con la batteria che non l'ho rimossa dal vano batteria.

Ho tenuto in ricarica per 1 ora.

Alla riaccensione della RC ho notato che il DSC era disabilitato, ho fatto 10 km poi ho spento l'auto e come pensavo alla riaccensione il DSC è tornato attivo.

Ho fatto 20 km complessivi ed il problema sembra risolto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo piano piano si avvicina : fari posteriori eziomx 10 3,832 16-02-2018, 15:58
Ultimo messaggio: Alessandro
  I fari cosiddetti "Low Pro", secondo voi...... Gagio 7 1,909 30-12-2013, 12:40
Ultimo messaggio: davifigo
  cavi batteria seri Mante 2 1,956 10-11-2013, 18:48
Ultimo messaggio: pafra
  Mi hanno parlato bene di questa officina davifigo 9 2,551 29-08-2013, 09:05
Ultimo messaggio: davifigo
  Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) rei99 71 9,975 21-01-2013, 12:54
Ultimo messaggio: face
  (da "automobilismo") Hyundai e Kia hanno dichiarato consumi inferiori al reale DUKE 14 3,472 05-11-2012, 20:42
Ultimo messaggio: Daviz
  Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari davidino 45 10,224 26-10-2011, 22:24
Ultimo messaggio: fracrist
  Mi hanno vandalizzato la 75 TIGO 33 4,011 18-01-2011, 21:50
Ultimo messaggio: Gagio
  Batteria scooter dubbio su cosa è successo. cangaceiro 18 4,613 02-06-2010, 16:12
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Batteria moto TIGO 2 951 26-05-2009, 13:32
Ultimo messaggio: peter+



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)