This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho tradito
#61
Esatto. Tutto torna.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#62
pitch72 Ha scritto:tranquillo sul discorso garanzia, le Porsche non si rompono nemmeno se le fai precipitare giu' da un burrone!! ottimo acquisto!!

I primi Boxster 2.5 e le prime 911 ad acqua sono i Porsche più inaffidabili della storia
  Cita messaggio
#63
oldcafe Ha scritto:I primi Boxster 2.5 e le prime 911 ad acqua sono i Porsche più inaffidabili della storia

si, pero' considera che la piu' inaffidabile delle Porsche e' anche la piu' affidabile delle auto rispetto a tutto il resto del mondo...:haha::haha:

poi che nel mondo Porsche ci sia qualche mela marcia ci puo' stare..ma che belle mele comunque...

PORSCHE regna sovrana in tutto il mondo come affidabilita'!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#64
mi sa che allora non conosci bene il 3.4 del 996
  Cita messaggio
#65
axet Ha scritto:mi sa che allora non conosci bene il 3.4 del 996

...in effetti...:oops:
  Cita messaggio
#66
Phreno Ha scritto:Ci sono troppi dettagli differenti per offrire un paragone equilibrato, primo fra tutti la posizione del motore, che cambia drasticamente la dinamica e il modo di guidare l'auto.

Preciso. E non è solo quello...
  Cita messaggio
#67
infatti Porsche ha risolto i problemi della vaschetta liquido rferigerante che si crepava sui modelli 3.4 della 996 dall'anno 2000 in poi... e tra l'altro c'era stato un richiamo ufficiale su tutti i modelli impattati..

ma cio' non c'entra nulla con l'affidabilita' di un marchio!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#68
CJ_ Ha scritto:Ergo non s'ha da fare però i gusti son gusti.

CJ, credo di conoscere abbastanza bene il tuo pensiero per quello che scrivi
e per come ti poni sul forum...

...e personalmente ti posso capire, nello specifico caso dell'automatico la penso
esattamente come te. Però non mi pare bello "smontare" con la poca diplomazia
che ti caratterizza, una persona che giustamente pensa di togliersi uno sfizio
(bello comunque!) e condividerlo con noi, soltanto per il fatto che CI considera
capaci di comprendere la propria passione e soddisfazione.

Ergo, per usare il tuo stesso linguaggio, magari cerca di toccare dei tasti un po' meno
squillanti quando si da dei giudizi su opinioni diversi in argomenti piacevoli come questi!

Con stima e rispetto,
Giulio.
  Cita messaggio
#69
986 2.7 tiptronic?
Mi spiace Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#70
ale.sg Ha scritto:già, quoto tutto pure io!

Macchina stupenda la boxster 2.5!!! , ottimo motore considerando che negli stessi anni la fiat cinquecento ed700cc aveva 30cv.

Avessi i soldi butterei nel cesso la mia mx-5 e me la comprerei subito, rigorosamente automatica.

buahauhauhauhauahuahuaha
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  VI HO TRADITO... silvanamx5 12 1,989 27-04-2009, 18:50
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)