This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Lombardia] - I Laghi: strade belle da guidare e fotografare?
#1
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e domani sarò nuovissimo di mx-5.

Infatti domani ore 10 ritiro il mezzo. E non sto più nella pelle. Farò il pieno all'Auchan che costa meno e poi mi metto subito a gironzolare un po'. :haha:

Parto dalla zona nord di Milano e vorrei andare verso la zona dei laghi (Como o Varese), così mi faccio un pezzo di città, un pezzo di autostrada, un pezzo di guidato tornanti ecc e magari ho anche un bello sfondo per le foto. Qualcuno ha qualche bella strada da consigliare, bella per guidarci sopra ma anche per guardare il panorama e magari fermarsi a fare qualche foto alla piccola con lo sfondo di un bel panorama?

Non troppo lontano però, che in serata devo rientrare per festeggiare! :haha:
  Cita messaggio
#2
se vai verso como sali dal ghisallo e scendi a bellagio.strada spettacolare e ottime foto sul lago
  Cita messaggio
#3
Mi raccomando...tutto il giorno in top-down!!!:plus1:
Altrimenti cosa l'hai presa a fare?:haha:
Buon divertimento
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#4
aleottosei Ha scritto:se vai verso como sali dal ghisallo e scendi a bellagio.strada spettacolare e ottime foto sul lago
grazie! Smile

SilverShadow Ha scritto:Mi raccomando...tutto il giorno in top-down!!!:plus1:
Altrimenti cosa l'hai presa a fare?:haha:
Buon divertimento

tanto fa caldo ormai, no? io esco in t-shirt a maniche corte, domani mi sa che vado di canotta! :haha:
  Cita messaggio
#5
Tremosine del garda SP39
filmato :

http://www.youtube.com/watch?v=31xPy0A1T...re=related
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#6
Sono stato oggi a Como...spettacolare la strada!!! Consigliatissima!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#7
Consigliatissima anche la strada che dalla SS di Lecco porta a Bellagio!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#8
Strato Ha scritto:Consigliatissima anche la strada che dalla SS di Lecco porta a Bellagio!!!

Peccato che ormai la abbia ritirata da 2 mesi (08-02-2011 17:58)! Ah... strato!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
desertbug Ha scritto:Peccato che ormai la abbia ritirata da 2 mesi (08-02-2011 17:58)! Ah... strato!

3 mesi e 8756 km per la precisione! :haha: però i consigli su belle strade sono sempre ben accetti, prima o poi me lo faccio un giro da quelle parti!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#10
jeby Ha scritto:3 mesi e 8756 km per la precisione! :haha: però i consigli su belle strade sono sempre ben accetti, prima o poi me lo faccio un giro da quelle parti!
da quelle parti ne trovi di strade belle belle,anche il ghisallo è molto frequentato ci sono molti ciclisti e motociclisti poi cè il museo della bici...Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Strade bresciane/bergamasche da fare in un pomeriggio Luca_ND 17 7,808 24-07-2021, 17:46
Ultimo messaggio: Black sheep
  Blocco veicoli Torino e cintura - riepilogo strade libere pilistation 5 4,437 21-01-2020, 21:15
Ultimo messaggio: pilistation
  [Sardegna] Consigli, suggerimenti strade... Fede_NA 13 14,968 23-08-2016, 13:44
Ultimo messaggio: Man
  consigli strade bologna marco95 10 9,720 21-09-2015, 09:45
Ultimo messaggio: s1m0
  Strade belle fra Milano e Padova: quali? EBI 0 4,316 08-09-2014, 18:50
Ultimo messaggio: EBI
  strade miatose..... yellowmiatait 2 4,784 07-08-2014, 13:37
Ultimo messaggio: EBI
  Qualche suggerimento per fuori porta in Piemonte Lombardia superalo 0 2,422 02-05-2014, 21:51
Ultimo messaggio: superalo
  Strade vicino a Innsbruck? EBI 9 5,714 30-03-2014, 14:55
Ultimo messaggio: simone.simoncino
  Sulle strade dei Mondiali di Ciclismo Jo 195 6 4,370 25-09-2013, 22:14
Ultimo messaggio: IAPPO
  [Lombardia] - Giro colline zona milano Federix-5 8 5,077 12-05-2013, 22:59
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)