This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luce cortesia interna NB 1999
#21
.... : Blink : ma solo io non trovo mai queste fiere dell'elettronica cosi interessanti? piene di roba da comprare e ammucchiare nell'armadio? (data la mia incapacità di installarla in qualsivoglia punto)..
quindi,deserbug, hai mantenuto la parte metallica dietro il "vetrino"? e hai messo una piastrina nel piccolo incavo che alloggiava la lampadina? io pensavo di mettere una mega piastrina trailsupporto in plastica nero e la plastica semitrasparente, per un area di 5 x 3 cm.. dici che scaldano troppo i led cosi vicini alla parte trasparente? e soprattutto ci staranno? .... di che la macchina non è propriamente mia senno prendevo il flessibile e facevo un bel buco largo dove inserire una luce trapiantata da un altra auto...:giggle:
  Cita messaggio
#22
Alfettox Ha scritto:.... : Blink : ma solo io non trovo mai queste fiere dell'elettronica cosi interessanti? piene di roba da comprare e ammucchiare nell'armadio? (data la mia incapacità di installarla in qualsivoglia punto)..
quindi,deserbug, hai mantenuto la parte metallica dietro il "vetrino"? e hai messo una piastrina nel piccolo incavo che alloggiava la lampadina? io pensavo di mettere una mega piastrina trailsupporto in plastica nero e la plastica semitrasparente, per un area di 5 x 3 cm.. dici che scaldano troppo i led cosi vicini alla parte trasparente? e soprattutto ci staranno? .... di che la macchina non è propriamente mia senno prendevo il flessibile e facevo un bel buco largo dove inserire una luce trapiantata da un altra auto...:giggle:

Ehi tu col flessibile ShockedShocked....stai molto lontano dalla piccola "MiA" : Mad :... tutte le modifiche da fare si possono effettuare senza per forza distruggere tutto...visto la tua delicatezza con gli attrezzi da lavoro :giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
  Cita messaggio
#23
i led il mio amico credo li prenda qui ----> http://it.rs-online.com/web/home.html
la foto è inutile farla perchè a vedersi la lampadina è come una normalissima lampadina a siluro con 4 led dentro, quello che il mio amico ha fatto partendo da una lampada a led rotta (luce sfarfallante) aprirla separando le due parti di metallo dal cilindretto in plastica che contiene la basetta a led e sostituire i componenti di livello infimo con roba professionale....fa giorno!!
  Cita messaggio
#24
quello che stavo pensando però è che bisognerebbe cambiare proprio il vetrino oscurato...però la lampadina in se fa anche abbastanza luce...però bisognerebbe trovare un vetrino adattabile..se no aggiungere dei punti luce in altri posti...però mi sa di troppo pacchiano..al max quelle ai lati del tunnel...che risultano anche utili...
  Cita messaggio
#25
ma no.. adesso troviamo i led gia dentro un "siluro" e bohn morta li.. poi mettiamo quelle in basso.. dai ordina gli strumenti supplementari che devo pasticciare!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Luce cortesia abitacolo e baule alexsky78 6 1,826 01-11-2021, 00:27
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] illuminazione interna joker37 3 2,415 01-06-2018, 10:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Luce di cortesia e di lettura VictySight 38 5,348 08-07-2017, 11:17
Ultimo messaggio: VictySight
  Luci di cortesia ai lati del tunnel [NB-FL] .SharK 26 9,139 02-12-2014, 00:25
Ultimo messaggio: B747
  Interruttore luce cortesia Mister X 0 1,321 01-06-2014, 10:15
Ultimo messaggio: Mister X
  Luce abitacolo senna 9 2,796 04-05-2014, 11:13
Ultimo messaggio: Giova636
  illuminazione interna mirtico 0 3,373 23-01-2014, 21:38
Ultimo messaggio: mirtico
  Rimettere "in tiro" la moquette interna Leonow 5 1,491 13-04-2013, 19:33
Ultimo messaggio: Leonow
  Come si sostituiscono le lampadine delle luci di cortesia interne? Gasoline69 6 2,809 30-08-2011, 17:47
Ultimo messaggio: desertbug
  Luce contachilometri difettosa flea88gx 11 2,788 27-01-2011, 13:17
Ultimo messaggio: aircooled



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)