This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...)
#21
Update, se vi interessa. Oggi mi hanno chiamato dall'officina, sono andato a vedere dove mi montano il Parrot. È proprio lì di fianco alla presa dell'accendisigari, comunque si vede bene quindi lo lascio mettere lì che l'intervento è poco invasivo.
Poi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto nuovamente di sveltire, ma lui nisba, non ci può fare nulla. vabbè. Comunque posso ufficialmente dire che il tipo non ci sta dentro.

io: Allora passo mercoledì in mattinata, sicuro?
lui: Ma sì, mattinata, mezzogiorno, primo pomeriggio, cosa cambia?
io: ... veramente a me cambia e vorrei sapere quando posso passare e non tenermi a sua disposizione tutta la giornata...
lui: ah.. sì comunque lunedì, no martedì, no forse mercoledì mattina la vado a prendere, poi può ritirarla.
io: ...................

ma si può? Per correttezza devo dire che in sede centrale (quella di monza) sia i venditori sia gli addetti in officina sembrano molto più cordiali e disponibile.

Comunque... ma quanto è bella???? troppo! Davvero bellissima!
  Cita messaggio
#22
jeby Ha scritto:Update, se vi interessa. Oggi mi hanno chiamato dall'officina, sono andato a vedere dove mi montano il Parrot. È proprio lì di fianco alla presa dell'accendisigari, comunque si vede bene quindi lo lascio mettere lì che l'intervento è poco invasivo.
Poi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto nuovamente di sveltire, ma lui nisba, non ci può fare nulla. vabbè. Comunque posso ufficialmente dire che il tipo non ci sta dentro.

io: Allora passo mercoledì in mattinata, sicuro?
lui: Ma sì, mattinata, mezzogiorno, primo pomeriggio, cosa cambia?
io: ... veramente a me cambia e vorrei sapere quando posso passare e non tenermi a sua disposizione tutta la giornata...
lui: ah.. sì comunque lunedì, no martedì, no forse mercoledì mattina la vado a prendere, poi può ritirarla.
io: ...................

ma si può? Per correttezza devo dire che in sede centrale (quella di monza) sia i venditori sia gli addetti in officina sembrano molto più cordiali e disponibile.

Comunque... ma quanto è bella???? troppo! Davvero bellissima!

non ti dispiace se ci sono gia' salito ne..;-)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#23
pitch72 Ha scritto:non ti dispiace se ci sono gia' salito ne..;-)

ma proprio sulla mia? Big Grin
  Cita messaggio
#24
jeby Ha scritto:ma proprio sulla mia? Big Grin

eh si..se quella esposta da qualche mese in conce a Sesto ci saro' salito un piao di volte..;-)) comunque complimenti!! e' bellissima!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#25
"sverginatore" di miata altrui vergogna!!!:no_:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::haha:
yamato tamashi
  Cita messaggio
#26
lo sapevo, ho comprato un auto un po' *****... ahahah! Sì sì, proprio bella anche se ammetto che se l'avessero importata l'avrei presa blu!
  Cita messaggio
#27
makuso Ha scritto:"sverginatore" di miata altrui vergogna!!!:no_:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::haha:




: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#28
jeby Ha scritto:lo sapevo, ho comprato un auto un po' *****... ahahah! Sì sì, proprio bella anche se ammetto che se l'avessero importata l'avrei presa blu!

beh in quello stesso conce avevano prima la bianca e ora la rossa (che ti sei accaparrato), in effetti mancava all'appello solo la blu che in Italia non arriva...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#29
Jeby anche a me hanno fatto aspettare 2 settimane per un auto che era già li in salone....io l'ho presa a Livorno! ...poi gli ultimi giorni non passano mai eh?!
Avevo una Mx5 nbfl 1.6 phoenix
Adesso ho una Mx5 20° anniversary Crystal White Pearl N° 1417/2000
MX5passion........anch'io c'èro!
  Cita messaggio
#30
mirko Ha scritto:Jeby anche a me hanno fatto aspettare 2 settimane per un auto che era già li in salone....io l'ho presa a Livorno! ...poi gli ultimi giorni non passano mai eh?!

non passano mai mai mai mai maaaai! ora ne mancano 6. Uscito dall'officina volevo rientrare e chiedere se potevo starci dentro un po', passare un po' di tempo con lei... Ok, appurato che è un po' *****, ma che ***** eh? non vedo l'ora di montar.... no niente, scusate, l'attesa mi sta tirando scemo :haha: Shock Shock Shock
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 698 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  Salve a tutti MX5@GXB 4 242 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 652 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 272 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 244 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 114 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 207 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 526 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 346 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 1,060 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)