This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0
#61
Anch'io sapevo tra i 6"9 ed i 7"1 circa...
(per lo 0-100Km/h)
  Cita messaggio
#62
Ottima scelta la NC.
Se ti piace qualche turno in pista, consiglio di prevedere un assetto buono di fascia medio alta. Come avrai letto nel forum, evita i compressi dettati dal prezzo simpatico, prima o poi tu rendi conto che son cazzate e soldi spesi male. Scordati l'erogazione del tuo motore e dei diesel tutti, pensa di guidare un diesel di vent'anni fa. Per il resto, buona caccia.
  Cita messaggio
#63
Flex Ha scritto:0-100 7,17" NC e 7,12" RC, fonte Auto.
7.05 su asfalto umido e temperatura 5°C con conica 4.1:1, fonte Fletch
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#64
Gyu71 Ha scritto:Anch'io sapevo tra i 6"9 ed i 7"1 circa...
(per lo 0-100Km/h)

6,9" li fa la NC US spec che monta conica 4.1:1 piu' corta.
  Cita messaggio
#65
conica 4.1:1 ...ma di cosa parlate esattamente?mi sono perso qualcosa..collettori?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#66
marcez Ha scritto:conica 4.1:1 ...ma di cosa parlate esattamente?mi sono perso qualcosa..collettori?

Conica= coppia conica nel differenziale
  Cita messaggio
#67
marcez Ha scritto:conica 4.1:1 ...ma di cosa parlate esattamente?mi sono perso qualcosa..collettori?

le US spec montano rapporto finale al differenziale piu' corto, 4.1:1 invece di 3.73:1
  Cita messaggio
#68
Azz... Grazie Flex

Posso mettere quel rapporto sulla mia...? Smile
  Cita messaggio
#69
Flex Ha scritto:le barre devi solo scegliere quali vuoi e acquistarle sul relativo negozio online: GoodWin ad esempio vende Eibach, Cobalt, Racing Beat, Hotchkis. Prezzo medio per set poco piu' di 300 euro, spedite a casa.
0-100 7,17" NC e 7,12" RC, fonte Auto.

Temo di non arrivare a queste cifre...e usate rx8 ancora non ne ho trovate...
Secondo te é essenziale come acquisto?

Ps la RC avevo letto fosse giá più rigida di suo per compensare il maggior peso in alto... ricordo male?
  Cita messaggio
#70
E poi se doveva esserci una differenza immaginavo fosse la RC la più lenta visto che pesa 34 kg in più e che il migliore coefficiente aerodinamico non credo incida ancora a basse velocità...
Cmq quei due dati, tenendo conto delle incertezze di misura del modello, sono identici.. Smile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)