This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo
mr.magoo87 Ha scritto:domanda prettamente organizzativa.
Nell'ottica di una eventuale riproposizione dell'evento il gommista lo ritenete necessario oppure no?

se avrò la possibilità di venire almeno al prossimo (che magari mi sono già aggiustato l'mx) io avrei bisogno più che altro delle gomme e dello smontagomme....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
mr.magoo87 Ha scritto:alluminio le mani *****!!!!!!!

e che non hai visto il peggio!! stasera faccio un montaggio delle prese di volante più acrobatiche!!!
NA MY'93 115 NB 1.6
alluminio Ha scritto:e che non hai visto il peggio!! stasera faccio un montaggio delle prese di volante più acrobatiche!!!

no comment :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
pollice Ha scritto:FANTASTICO !
complimentissimi all'organizzazione ('inghia la famigghia) per la giornata fantastica.

ps:come si chiama il ragazzo con RC blu, cerchiato OZ bianchi?



@ Magoo.... CONDIVISIONE "fratello", C O N D I V I S I O N E...(anch'io mi faccio un pomellone,magari è quello)

Ero io quello scarso con l'RC blu! Però ho imparato un minimo di tecnica dai...sono contentissimo e aspetto solo il prossimoooo!!!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Hgt983 Ha scritto:no comment :haha:

hehe hai ragione ma l'altra mano stava sul freno a mano, col drift button spero di perdere la brutta abitudine
NA MY'93 115 NB 1.6
Ciao A tutti! a ragà, na figata! purtroppo sono passato solo per un oretta la mattina, e aimè per motivi economici non ho potuto partecipare... cmq posto il mio piccolissimo contributo alla giornata...
alla prox!
Fabio

http://www.youtube.com/watch?v=yo9K5fcmmPE
Ma che figata di teaser! bravo!
FabioCofa Ha scritto:Ciao A tutti! a ragà, na figata! purtroppo sono passato solo per un oretta la mattina, e aimè per motivi economici non ho potuto partecipare... cmq posto il mio piccolissimo contributo alla giornata...
alla prox!
Fabio

http://www.youtube.com/watch?v=yo9K5fcmmPE


bravo, complimenti!
Bullok Ha scritto:Sul gommista la penso così:

In servizio sfruttato da pochi. La maggior parte mi è sembrato sia arrivata con un set di cerchi gommati e i suoi attrezzi per lo smonta rimonta.
Se poi aggiungiamo che, non facevano servizio sulla macchina, lo smaltimento pneumatici era a parte, e che ringhiavano quando i loro crick si allontanavo per + di 5 metri da loro...

Detto questo, penso che sia un servizio "indispensabile" per i seguenti motivi:

1- non sarebbe comunque giusto che i pochi super consumatori di gomme debbano pagare il gommista per conto loro, siamo una community democratica.
2- se sai come funziona ti adegui. Quindi, ogniuno si porta gli attrezzi per lo smonta rimonta e semmai anzichè le gomme già cerchiate uno se le porta scerchiate.
3- ti da comunque la sicurezza che a casa torni, anche se per caso buchi o hai esagerato con i traversi.

In breve non cambierei nulla. Bene così.
Quoto Marco.

Inoltre chi fa (o ha fatto) tournée musicali sa che "se vuoi suonare da re, tratta i tuoi rodies da principi."

Poiché mi avevano prestato crick e chiave a croce, per non saper né leggere né scrivere, ho offerto una birra al gommista e al suo collega albanese.
Abbiamo fatto due chiacchere e lui mi ha detto che corre (dritto) con una Clio Williams. Poi li ho ringraziati per essere lí e li ho salutati andando via.

Mentre li salutavo ho assistito a uno "scazzetto" tra di lui e uno di noi che voleva farsi rimontare le 4 ruote da strada.
Chi fosse non ha importanza adesso, ma era convinto che il servizio fosse incluso nella quota di partecipazione.

Apparentemente il cambio ruote non era incluso.
Solo il cambio pneumatici sui cerchi.

Quoto il manifesto dell'evento dal post #1:
mr.magoo87 Ha scritto:...
Sarà presente un gommista,il cui servizio a pagamento è fuori dalla quota di partecipazione.
...
il costo è di 170 euro per auto,compreso nel prezzo il servizio del gommista...

Non si é mai TROPPO chiari quando c'entrano lavoro e soldi (anche pochi), vale la pena di essere persino pedanti a volte. Wink
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
@ MODERATORI
Riusciamo a mettere i link ai video e alle foto tutti nello stesso post?



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Castelletto di Branduzzo 23-5 @@@Giorgio 3 2,851 24-05-2020, 13:03
Ultimo messaggio: bose92
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,137 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,738 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO mr.magoo87 25 11,766 08-04-2016, 12:55
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Varano - OPL - OPEN PIT LANE - Sabato 26 Marzo (mattino) varano 20 7,724 25-03-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Frankie
  Varano - DFD - Track Day - Lunedì 28 Marzo - festivo varano 1 2,223 15-03-2016, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  Corsi per imparare ed affinare le tecniche del drifting. 13-14/6/2015 Castelletto PV. Massi "il Virus" 5 2,895 21-06-2015, 20:09
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varano - OPL del 27 Marzo-13 Aprile-16 Aprile-27 Aprile varano 3 1,283 25-03-2015, 16:05
Ultimo messaggio: Giova636
  Varano - OPL di Sabato 14 Marzo - mattino varano 2 1,265 24-03-2015, 17:25
Ultimo messaggio: CiceNC
  8 Marzo Franciacorta Wolframius 0 1,561 04-03-2015, 09:36
Ultimo messaggio: Wolframius



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)