This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
?? Mha ?? NB Coupè?
#21
Fabiolous Ha scritto:scusa, non voleva essere cattiva :a_38:

tanto ci sono abituato ormai...... :haha:

comunque, non mi sono pentito, avevo i miei buoni motivi per prendere la Rc piuttosto che una Nc, per questo avevo escluso a priori una Z4 (che poi messa a confronto con la MX5, a me piace poco....)
  Cita messaggio
#22
Kublay Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:scusa, non voleva essere cattiva :a_38:

tanto ci sono abituato ormai...... :haha:

comunque, non mi sono pentito, avevo i miei buoni motivi per prendere la Rc piuttosto che una Nc, per questo avevo escluso a priori una Z4 (che poi messa a confronto con la MX5, a me piace poco....)
no, dai era solo perchè l'hai servita su un piatto d'argento (la battuta intendo)
:tongue:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#23
Fabiolous Ha scritto:no, dai era solo perchè l'hai servita su un piatto d'argento (la battuta intendo)
:tongue:
Lo so, lo faccio apposta, per farvi divertire un po'..... :haha: :haha: :haha:
comunque continuo a preferire la RC alla NC con cappottina in tela.....

ora potete offendermi anche la mamma.....

:haha:
  Cita messaggio
#24
Fabiolous Ha scritto:
Darius87 Ha scritto::haha: Ma dai, non c'è paragone fra la nostra Miata e la Barchetta... sono proprio due universi diversi!!

: Chessygrin : alla barchetta si sfonda il motore, il nostro è pressochè eterno
dimentichi che piove pure dentro : Chessygrin :

Io ne ho avuta una per 6 anni e se devo essere sincero non ho avuto problemi di infiltrazioni d'acqua o noie al motore...è una macchina fragile e con molti difetti più che altro di assemblaggio ma motore e tenuta all'acqua almeno sulla mia erano le uniche 2 cose che si salvavano.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#25
Non ha senso di esistere. C'era già la hyundai coupè quando l'hanno lanciata. Praticamente la stessa auto, cambia solo la trazione. : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#26
spiderman Ha scritto:Non ha senso di esistere. C'era già la hyundai coupè quando l'hanno lanciata. Praticamente la stessa auto, cambia solo la trazione. : Chessygrin :

uh? ma sono tutte e due anteriori..
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#27
spiderman Ha scritto:Non ha senso di esistere. C'era già la hyundai coupè quando l'hanno lanciata. Praticamente la stessa auto, cambia solo la trazione. : Chessygrin :

Bhe non è poco...però la hiunday è 4 posti....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#28
Drakkar Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Non ha senso di esistere. C'era già la hyundai coupè quando l'hanno lanciata. Praticamente la stessa auto, cambia solo la trazione. : Chessygrin :

uh? ma sono tutte e due anteriori..
intendeva a confronto della MX-5 : Wink :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#29
Fabiolous Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Non ha senso di esistere. C'era già la hyundai coupè quando l'hanno lanciata. Praticamente la stessa auto, cambia solo la trazione. : Chessygrin :

uh? ma sono tutte e due anteriori..
intendeva a confronto della MX-5 : Wink :

ah avevo capito la barcaccia :angel2:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Esibizione di coupè di mamma mazda Costa 8 1,899 02-04-2015, 10:18
Ultimo messaggio: rei99
  NA Body conversion / coupè dal mondo rei99 3 1,879 04-07-2014, 12:13
Ultimo messaggio: flavio
  Mk2 coupè in vendita nakamura 25 3,365 21-12-2013, 15:21
Ultimo messaggio: fra 90
  Light Weight FACE OFF - Elise vs MX-5 Coupe and the whole Miata Family Daviz 22 2,766 27-01-2013, 12:12
Ultimo messaggio: .SharK
  MX-5 Wagon/Coupè lazy sunday 28 3,268 19-10-2012, 15:08
Ultimo messaggio: Calmar78
  MX5 NB Coupe yellowmiatait 52 9,436 13-09-2011, 18:48
Ultimo messaggio: nippe
  La Mx5 Coupè di Emiliano - Lavoro di Detailing Detailingitaliano 32 10,312 02-09-2011, 16:25
Ultimo messaggio: grendizer
  Mx-5 NB-FL coupè axet 33 7,015 30-10-2010, 18:05
Ultimo messaggio: angeloc4
  NBFL coupè aleottosei 3 1,141 28-10-2009, 16:57
Ultimo messaggio: smoke
  MX5 NB Coupe ! kakikoio 30 3,185 03-09-2009, 11:30
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)