This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spedizioni da MX5Parts
#21
io ho ordinato oggi un pò di roba... speriamo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#22
nitro-ale Ha scritto:se ricevete qualcosa avvisate, incomincio a innervosirmi

Ricevuto ieri, ultimo giorno utile prima che rispedissero.
:haha: :haha: :haha: :haha:
Il mio pacco era tato spedito il 26/08 per completezza di informazione.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#23
Ste Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:se ricevete qualcosa avvisate, incomincio a innervosirmi

Ricevuto ieri, ultimo giorno utile prima che rispedissero.
:haha: :haha: :haha: :haha:
Il mio pacco era tato spedito il 26/08 per completezza di informazione.
Meglio così!
Mi stavo seriamente preoccupando per te. Wink

Però che cavolo, i nostri corrieri fanno sempre più schifo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#24
io ho inviato un'altra mial a jochen in cui ho scritto che sto per tagliarmi le vene
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#25
nitro-ale Ha scritto:io ho inviato un'altra mial a jochen in cui ho scritto che sto per tagliarmi le vene
ma scusa, quando dovrebbero rispedire? Sorry, ma non capito.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#26
il pacco di ste era non tracciabile, quindi dopo 15 giorni rispediscono, il mio è tracciabile ed è fermo a milano da sei giorni a fare muffa...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#27
ho telefonato al numero che mi ha dato jochen e dicono che il apcco è fermo perchè non riuscivano a contattarmi... ma da quando questa cosa? e comunque non è vero, perchè ho il cellulare sempre acceso e rispondo a tutte le chiamate... hanno detto che mi avrebbero chiamato in giornata e già domani avrebbero effettuato la consegna
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#28
nitro-ale Ha scritto:ho telefonato al numero che mi ha dato jochen e dicono che il apcco è fermo perchè non riuscivano a contattarmi... ma da quando questa cosa? e comunque non è vero, perchè ho il cellulare sempre acceso e rispondo a tutte le chiamate... hanno detto che mi avrebbero chiamato in giornata e già domani avrebbero effettuato la consegna

Ti capisco....io con i corrieri italiano ho sempre dovuto litigare e rincorrerli.

Ti conviene magari dirgli di non caricarlo nenache sul mezzo del corriere che consegna ed andare a ritirarlo direttamente dove è fermo....se non è troppo lontano....

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#29
Ste Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:ho telefonato al numero che mi ha dato jochen e dicono che il apcco è fermo perchè non riuscivano a contattarmi... ma da quando questa cosa? e comunque non è vero, perchè ho il cellulare sempre acceso e rispondo a tutte le chiamate... hanno detto che mi avrebbero chiamato in giornata e già domani avrebbero effettuato la consegna

Ti capisco....io con i corrieri italiano ho sempre dovuto litigare e rincorrerli.

Ti conviene magari dirgli di non caricarlo nenache sul mezzo del corriere che consegna ed andare a ritirarlo direttamente dove è fermo....se non è troppo lontano....

Ciao


io sono a un ora di strada da milano, però la spedizione l'ho pagata e me lo portino a casa! comunque siam sempre alle solite non c'è da aver paura a comprare in giro per il mondo il problema è la cazzoneria degli spedizionieri italiani
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#30
Sono nella stessa barca, primo ordine arrivato, adesso spero vada tutto bene con il secondo il più importante... scarico in inox...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5Parts nel 2023 jack83 11 2,122 06-05-2023, 12:58
Ultimo messaggio: freddy91
  info su acquisto mx5parts Marti 2 2,033 20-08-2015, 09:58
Ultimo messaggio: Marti
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,406 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Spedizioni da IL Motorsport Robbie 18 4,137 08-05-2012, 15:21
Ultimo messaggio: Deimos850
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,370 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Mx5Parts Contea desertbug 12 3,031 24-09-2010, 00:05
Ultimo messaggio: Gyu71
  E ora di cambiare i tappetini - mx5parts offerte 883sportster 3 1,834 10-07-2010, 13:23
Ultimo messaggio: miataweb
  Offerte da Mx5PArts 883sportster 1 1,371 13-05-2010, 22:05
Ultimo messaggio: Matsuda
  ebay.uk e spedizioni il Mamo 16 2,345 19-04-2010, 21:36
Ultimo messaggio: aleottosei
  ma quelli di mx5parts... ale.sg 19 3,332 28-03-2010, 09:34
Ultimo messaggio: Shizen



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)