Mx5Italia
Spedizioni da MX5Parts - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Spedizioni da MX5Parts (/thread-1124.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Spedizioni da MX5Parts - Ste - 11-09-2008

Cosa succede se dall'Inghilterra vi spediscono un pacco previo pagamento e non ricevete niente? Banghead Banghead Banghead

Il tipo di MX5Parts mi dice che dopo 15 giorni lavorativi se non avrò ancora ricevuto il pacco questo verrà dichiarato LOST IN POST...

PARCEL LOST IN POST.... Shock Shock Shock Sembra il titolo di un film di Spielberg...

Comunque qualcuno sa dirmi se rispediscono gli stessi articoli, rimborsano...cosa fanno??

Grazie...


Spedizioni da MX5Parts - spiderman - 11-09-2008

Sinceramente non ho mai orditato nulla da loro. Hai letto bene le condizioni di vendita e spedizione?


Spedizioni da MX5Parts - Ste - 11-09-2008

spiderman Ha scritto:Sinceramente non ho mai orditato nulla da loro. Hai letto bene le condizioni di vendita e spedizione?


CERTO...che no... :oops: :oops: :oops: :oops:

Ho già comprato una volta e tra le note positive c'è proprio la velocità e puntualità nell'effettuare le spedizioni....

Vedremo


Spedizioni da MX5Parts - nitro-ale - 11-09-2008

io ho letto nei terms "however allow 28 day"....
anche io ho preso già da loro ed erano stati veloci, purtroppo loro possono entrarci fino a un certo punto nel mio caso la consegna è ritardata perchè il corriere non aveva spazio sul camion!
da milano a qua c'è un'ora ma che diamine, e mi fanno aspettare 3 4 giorni?


Spedizioni da MX5Parts - mad1982 - 11-09-2008

anch'io ho già comprato su mx5parts.. consegna avvenuta in 48 ore.. mentre ultimamente ho comprato da un altro negozio inglese.. pagato il 28 agosto.. e ancora niente.. ci saranno dei ritardi con gli spedizionieri..


Spedizioni da MX5Parts - Drakkar - 11-09-2008

ottimo, ho fatto un ordine ieri sera :|


Spedizioni da MX5Parts - nitro-ale - 11-09-2008

Drakkar Ha scritto:ottimo, ho fatto un ordine ieri sera :|


sarai il primo che ti arriva la roba Big Grin


Spedizioni da MX5Parts - Ste - 12-09-2008

nitro-ale Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:ottimo, ho fatto un ordine ieri sera :|


sarai il primo che ti arriva la roba Big Grin

Grazie.....per l'augurio... Banghead Banghead

Comunque il tipo responsabile di ste cose mi ha risposto che dopo i 15 gg lavorativi mi rimanda la roba.....senza ulteriori spese...

Vedremo.

Ciao


Spedizioni da MX5Parts - nitro-ale - 12-09-2008

io ho inoltrato mail, per chiedere se potevano sollecitare o fare qualcosa e la risposta (arrivata dopo poche ore)


Hi

I have my delivery company looking in to this for me. The tracking is strange, i will let you know whats happening when i hear back from them

Kind Regards
Jochen


Spedizioni da MX5Parts - nitro-ale - 12-09-2008

nuovo scambio di mail ma per me risulta un po' inutile

thank you Jochen,
me and others friends from mx5itali.com seems we are having problems with this delivery company (but i'm sure it's, as usual, an italian problem), however thanks for any helpfull inofrmation about this.

cheers
ale



Hi

lol its the same everywhere :-) , I have contacted my delivery company and the telephone number is 39458950111 and please quote con number: 159767010800789

Hope this helps

Kind Regards
Jochen
www.mx5parts.co.uk