This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ben ritrovati...
#11
Sinceramente non capisco perchè vendere la spider se si allarga la famiglia......

Oggi in casa di quasi tutti ci sono due auto, una da famiglia, ad esempio una sw, un monovolume, un suv, e una da uso misto, tipo punto, clito, ecc.

Solitamente la neo mamma si accaparra la "grande" perchè con un nano malefico di pochi mesi è indispensabile portarsi la casa appresso ogni volta che si esce. E poi è più sicura..... E va bene....

Noi poveretti siamo costretti a ripiegare sulla "piccola" anche se dobbiamo fare strada.....

A questo punto preferisco usare una bella NC che è abbastanza comoda anche per percorrere qualche km in più, non costa un abisso di più in mantenimento e almeno per una, due o quante ore si passa in auto ci si sente liberi e soddisfatti.

Scusa Roberto se sono duro, questo è il mio pensiero e non voglio certamente criticarti. Ho solo preso spunto per una riflessione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:Oggi in casa di quasi tutti ci sono due auto, una da famiglia, ad esempio una sw, un monovolume, un suv, e una da uso misto, tipo punto, clito, ecc.
Concordo con quanto detto, non è obbligatorio non avere una spider con una famiglia : Wink :


spiderman Ha scritto:clito
Maiale!


:haha:
  Cita messaggio
#13
Kublay Ha scritto:Maiale! :haha:

:haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
spiderman Ha scritto:Sinceramente non capisco perchè vendere la spider se si allarga la famiglia......

Oggi in casa di quasi tutti ci sono due auto, una da famiglia, ad esempio una sw, un monovolume, un suv, e una da uso misto, tipo punto, clito, ecc.

Solitamente la neo mamma si accaparra la "grande" perchè con un nano malefico di pochi mesi è indispensabile portarsi la casa appresso ogni volta che si esce. E poi è più sicura..... E va bene....

Noi poveretti siamo costretti a ripiegare sulla "piccola" anche se dobbiamo fare strada.....

A questo punto preferisco usare una bella NC che è abbastanza comoda anche per percorrere qualche km in più, non costa un abisso di più in mantenimento e almeno per una, due o quante ore si passa in auto ci si sente liberi e soddisfatti.

Scusa Roberto se sono duro, questo è il mio pensiero e non voglio certamente criticarti. Ho solo preso spunto per una riflessione.


: Groupwave : concordo ed a dire il vero non concepisco nemmeno il passaggio a station wagon quando nasce un pargolo, o nano malefico, in famiglia abbiamo sempre avuto berline e non per questo sono cresciuto male : Groupwave :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#15
MarcObollo Ha scritto:concordo ed a dire il vero non concepisco nemmeno il passaggio a station wagon quando nasce un pargolo, o nano malefico, in famiglia abbiamo sempre avuto berline e non per questo sono cresciuto male

Personalmente credo che un pò di spazio in più non sia un male. Noi eravamo in 6 e quando con la berlina di famiglia si partiva per le ferie eravamo peggio degli emigranti albanesi.
Pensa che stiamo cambiando l'Audi A4 Avant di Sunflower solo perchè nel baule non ci sta l'Alano....... Banghead

P.S. A qualcuno serve un'Audi A4 avant? Tongue
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
spiderman Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:concordo ed a dire il vero non concepisco nemmeno il passaggio a station wagon quando nasce un pargolo, o nano malefico, in famiglia abbiamo sempre avuto berline e non per questo sono cresciuto male

Personalmente credo che un pò di spazio in più non sia un male. Noi eravamo in 6 e quando con la berlina di famiglia si partiva per le ferie eravamo peggio degli emigranti albanesi.
Pensa che stiamo cambiando l'Audi A4 Avant di Sunflower solo perchè nel baule non ci sta l'Alano....... Banghead

P.S. A qualcuno serve un'Audi A4 avant? Tongue

bhe un Alano è un pò più grande di un marmocchio :gnigni: :gnigni:

cmq tutto questo è per dire:

NOOOO ROBERTOOOO NOOOOOO non dare via la miatinaa lo rimpiangeraiii Cry
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#17
spiderman Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:concordo ed a dire il vero non concepisco nemmeno il passaggio a station wagon quando nasce un pargolo, o nano malefico, in famiglia abbiamo sempre avuto berline e non per questo sono cresciuto male

Personalmente credo che un pò di spazio in più non sia un male. Noi eravamo in 6 e quando con la berlina di famiglia si partiva per le ferie eravamo peggio degli emigranti albanesi.
Pensa che stiamo cambiando l'Audi A4 Avant di Sunflower solo perchè nel baule non ci sta l'Alano....... Banghead

P.S. A qualcuno serve un'Audi A4 avant? Tongue

e cosa compri, un vito?
:haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#18
Mi sa di si! Banghead

Dai Roby tienila!!!!! Noi per esempio ne abbiamo 2 e non ci pensiamo di venderle! Ci prendiamo un mezzo per la famiglia ma le spider non si toccano!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
Roberto Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:perchè non sei rimasto capitan harlock?

perché ho smesso di vedere cartoni animati, purtroppo

spiderman Ha scritto:Ciao Roberto, benevenuto! Ricordo il tuo nick ma niente di te. Dicci dicci....

Purtroppo sto per vendere l'ultima adorata spiderina, ha tenuto compagnia prima alla mia tarda adolescenza (una montego blue con un nardi bellissimo che adesso ho appeso in camera...) e alle mie più recenti scampagnate (la nc 1.8), adesso la famiglia cresce!! Ma entro nel forum con lo spirito che presto o tardi mi rifarò con un'altra na, brg o gialla, le mie preferite!!


Che tristevolezzza Cry Cry Cry Cry

PS se del Nardi ti stancherai in camera....io ho una NA su cui starebbe bene.... Blush Blush Blush

C'era in vendita la BRG di Elysabetta che era a nuovo.....ma costicchiava.

Su con il morale....al massimo a qualche raduno/incontro un posticino si trova sempre per completare un equipaggio....di dove sei che non rimembro???

Complimenti per la paternità imminente!!!!!!
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#20
spiderman Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:concordo ed a dire il vero non concepisco nemmeno il passaggio a station wagon quando nasce un pargolo, o nano malefico, in famiglia abbiamo sempre avuto berline e non per questo sono cresciuto male

Personalmente credo che un pò di spazio in più non sia un male. Noi eravamo in 6 e quando con la berlina di famiglia si partiva per le ferie eravamo peggio degli emigranti albanesi.
Pensa che stiamo cambiando l'Audi A4 Avant di Sunflower solo perchè nel baule non ci sta l'Alano....... Banghead

P.S. A qualcuno serve un'Audi A4 avant? Tongue

Spider....dimmi un po' di sta A4 Avant......anche vai MP.

Io probabilmente mi troverà ad affiancare alla NA la seconda macchina..

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buongiorno e ben-ritrovati!! crissss 50 7,108 21-08-2012, 19:13
Ultimo messaggio: crissss
  ben ritrovati corrado.sv 7 1,656 13-11-2008, 23:15
Ultimo messaggio: ginger71
  buongiorno e ben ritrovati nth 7 1,945 26-05-2008, 11:52
Ultimo messaggio: nth



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)