This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 colpo di fulmine...
#1
Ecco come sono arrivato a lei...
prima della mia miata avevo una vecchia ford fiesta del '95 1.2 con non so quanti chilometri, era la mia prima macchina,l'avevo pagata 700 euro comprandola da un pizzaiolo napoletano, la macchina...andava avanti...feci qualche modifica al motore e la macchina...correva di nuovo... ma mi consumava forse più dell'MX5.
Un bel giorno decisi di andare a trovare un mio vecchio amico a Trieste ma... un simpatico piccione(o almeno credo) decise di attravesare l'autostrada e farsi fare una bella radiografia completa sul parabrezza della mia fiesta... proprio mentre sorpassavo un TIR...ricordo solo un gran botto...mi sono svegliato 3 giorni dopo in ospedale...mi hanno detto che la macchina nell'impatto ha sbattuto contro il guard-rail per rimbalzare e andare a finire sotto le ruote posteriori del TIR, mentre sembrava che tutto fosse finito un Frontera che era dietro tamponò un'ultima volta la macchina...
praticamente non mi sono fatto nulla: Hurted :...apparte un coma di 3 gioni, fratture di clavicola e braccio sx e setto nasale...qualche contusione, ma mi è andata di lussso!:WohoW::WohoW:Lol
due mesi dopo circa decisi di girare un p'ò di concessionari per comprare un'auto nuova, cosi mi feci accompagnare da mia morosa, decisi che non avrei speso più di 6000/7000 euro per la nuova macchina, così passando davanti ad un concessionario (non volevo andare in quel concessionario), vidi parcheggiata in pendenza su una rampa la mia miata, o meglio la miata che diventò mia...dissi subito a mia morosa di fermarsi e farmi scendere...andai dentro e tra le tante cose che chiesi al rivenditore, gli chiesi il prezzo...12.800euro: WallBash :...circa il doppio rispetto a quello che avevo intenzione di spendere, ma ormai era troppo tardi...ne ero gia innamorato,quando poi l'ho provata me la volevo scopare!!!:chessygrin:... 2 settimane dopo era davanti casa mia...è la miglior cosa che io abbia mai fatto...è molto di più di una macchina...credo abbia un'anima, e in più c'è tutto un fantastico mondo che la riguarda (i vari forum, raduni...tutti voi)...
e c'è da dire una cosa ancora, la miata è troppo bassa per i piccioni!!!:WohoW::WohoW::WohoW::haha:
ciao a tutti ci si vede in giro...ZOOM-ZOOM!
ah dimenticavo...il piccione è morto!!!Lol
  Cita messaggio
#2
povero piccione!
l'importante è che tu la possa raccontare! benvenuto!
  Cita messaggio
#3
Per fortuna che normalmente per arrivare alla MX5 i più scelgono una via più semplice......... Big Grin

Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Ale Ha scritto:Ecco come sono arrivato a lei...
prima della mia miata avevo una vecchia ford fiesta del '95 1.2 con non so quanti chilometri, era la mia prima macchina,l'avevo pagata 700 euro comprandola da un pizzaiolo napoletano, la macchina...andava avanti...feci qualche modifica al motore e la macchina...correva di nuovo... ma mi consumava forse più dell'MX5.
Un bel giorno decisi di andare a trovare un mio vecchio amico a Trieste ma... un simpatico piccione(o almeno credo) decise di attravesare l'autostrada e farsi fare una bella radiografia completa sul parabrezza della mia fiesta... proprio mentre sorpassavo un TIR...ricordo solo un gran botto...mi sono svegliato 3 giorni dopo in ospedale...mi hanno detto che la macchina nell'impatto ha sbattuto contro il guard-rail per rimbalzare e andare a finire sotto le ruote posteriori del TIR, mentre sembrava che tutto fosse finito un Frontera che era dietro tamponò un'ultima volta la macchina...
praticamente non mi sono fatto nulla: Hurted :...apparte un coma di 3 gioni, fratture di clavicola e braccio sx e setto nasale...qualche contusione, ma mi è andata di lussso!:WohoW::WohoW:Lol
due mesi dopo circa decisi di girare un p'ò di concessionari per comprare un'auto nuova, cosi mi feci accompagnare da mia morosa, decisi che non avrei speso più di 6000/7000 euro per la nuova macchina, così passando davanti ad un concessionario (non volevo andare in quel concessionario), vidi parcheggiata in pendenza su una rampa la mia miata, o meglio la miata che diventò mia...dissi subito a mia morosa di fermarsi e farmi scendere...andai dentro e tra le tante cose che chiesi al rivenditore, gli chiesi il prezzo...12.800euro: WallBash :...circa il doppio rispetto a quello che avevo intenzione di spendere, ma ormai era troppo tardi...ne ero gia innamorato,quando poi l'ho provata me la volevo scopare!!!:chessygrin:... 2 settimane dopo era davanti casa mia...è la miglior cosa che io abbia mai fatto...è molto di più di una macchina...credo abbia un'anima, e in più c'è tutto un fantastico mondo che la riguarda (i vari forum, raduni...tutti voi)...
e c'è da dire una cosa ancora, la miata è troppo bassa per i piccioni!!!:WohoW::WohoW::WohoW::haha:
ciao a tutti ci si vede in giro...ZOOM-ZOOM!
ah dimenticavo...il piccione è morto!!!Lol

mi e' proprio piaciuta la tua storia.......Smile
benvenuto....bhe certo a parte il tuo brutto incidente ed il povero piccione radiografato....ma vedi il lato positivo senza il suo sacrificio nn saresti felice al volante della nostra passione.
cmq io nn ho mia voluto "scopare" la mia miata.......ehmm forse^;^
yamato tamashi
  Cita messaggio
#5
benvenuto! odio i piccioni!
hai foto?
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#6
markolino_dj Ha scritto:benvenuto! odio i piccioni!
hai foto?

del piccione?:haha:
  Cita messaggio
#7
Doppiaeffe Ha scritto:del piccione?:haha:


O di Ale?
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#8
vi sembrera' strano, ma spesso l'approccio con la favolosa piscina avviene in circostanze insolite....

anche io avevo una adorata honda civic jdm... un autobus ha pensato a rendermela spider....:chessygrin: fortunatamente non mi sono fatto nulla.

cercando un altra honda per sostituire quella ormai da buttare mi sono imbattuto in una inserzione di una mx5. La mx5 è stato sempre un mio sogno, fin da bimbo, ma si sa, le vicissitudini della vita a volte fanno rimuovere simili pensieri.

da allora, ho deciso di cercare quella... ed è cosi' che è stato....
  Cita messaggio
#9
Ale Ha scritto:praticamente non mi sono fatto nulla: ...apparte un coma di 3 giorni, fratture di clavicola e braccio sx e setto nasale...qualche contusione,

.......

ammiro il tuo ottimismo.... e benvenuto !
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)