This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
additivo pulisci iniettori - additivo pulisci valvole di scarico
#11
Quoto Tiro! E' solo per tenere pulito il tutto Thumbup

La mia idea e' che possono servire, ma un paio di pieni di vPower fanno (IMHO) molto meglio
Alberto
  Cita messaggio
#12
Tiro! Ha scritto:la tua spiegazione non fa una piega.
Sicuramente non è il caso di WillyWilly che ha accettato di buon grado le risposte scherzose ma meglio evitare che altre persone, che magari usano questi prodotti, possano sentirsi prese in giro. :cincin:
lasciamo anche che credano a babbo natale :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Comunque anch'io non mi fido molto degli additivi in generale, compreso il "Tunap" che il concessionario mi rifila ad ogni tagliando.


ovviamente si fa per ridere!
  Cita messaggio
#13
Tiro! Ha scritto:la tua spiegazione non fa una piega.
Sicuramente non è il caso di WillyWilly che ha accettato di buon grado le risposte scherzose ma meglio evitare che altre persone, che magari usano questi prodotti, possano sentirsi prese in giro. :cincin:

Comunque anch'io non mi fido molto degli additivi in generale, compreso il "Tunap" che il concessionario mi rifila ad ogni tagliando.

...ti riferisci allo scopino??? :haha:


per quanto mi riguarda ho esperienza di un solo prodotto addittivato, il Vpower diesel della Shell. Non notavo nessun guadagno in prestazioni ma migliorava molto la combustione del mio motore. Avevo infatti problemi di partenza a freddo (fatica e lentezza ad accendersi) e notevoli vibrazioni a freddo. Quando mettevo il Vpower passavano magicamente entrambi i sintomi, non parlo di placebo, la macchina partiva senza incertezze e riduceva drasticamente rumorosità e vibrazioni a freddo.
  Cita messaggio
#14
Doppiaeffe Ha scritto:ovviamente si fa per ridere!

Ovviamente. :cincin:

WillyWilly Ha scritto:...per quanto mi riguarda ho esperienza di un solo prodotto addittivato, il Vpower diesel della Shell. Non notavo nessun guadagno in prestazioni ma migliorava molto la combustione del mio motore. Avevo infatti problemi di partenza a freddo (fatica e lentezza ad accendersi) e notevoli vibrazioni a freddo. Quando mettevo il Vpower passavano magicamente entrambi i sintomi, non parlo di placebo, la macchina partiva senza incertezze e riduceva drasticamente rumorosità e vibrazioni a freddo.

Mi sembra di ricordare che già ci sia un 3d in proposito delle benzine "addizionate" comunque ho letto di test fatti da 4R e ho visto anche un puntata di Fifth Gear dove facevano un test in proposito: la resa c'è, ma si sente solo con motori piuttosto spinti, meglio se turbo.
Ogni tanto ho messo la VPower e per un certo periodo ho cercato di mettere solo quella e "a *****" non ricordo differenze, nemmeno in termini di consumi. :no_:

Mentre un mio amico con una Clio Diesel, usata principalmente per viaggi lunghi con molta autostrada, notava un aumento della percorrenza di un 50 km a pieno con la Blu Diesel.
(e alla fine con il maggior costo/litro rispetto al gasolio normale più o meno tornava in pari...)

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per sostituzione scarico NB Jeluca 6 2,578 10-09-2015, 08:03
Ultimo messaggio: Jeluca
  Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA Seriano 15 3,242 21-07-2011, 09:13
Ultimo messaggio: belushi65
  Scarico NB su MxPart in offerta 883sportster 0 1,208 07-07-2011, 15:02
Ultimo messaggio: 883sportster
  Non sapevo che la remus avesse intitolato uno scarico a Flower..... spiderman 13 2,211 28-02-2011, 00:08
Ultimo messaggio: spiderman
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,541 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86
  Video Sound Scarico Doppio di I.L. Motorsport Miata4Ever 4 1,650 24-04-2010, 21:05
Ultimo messaggio: Phreno
  Mettiamo in fila le nostre NC con scarico REMUS "Flower" spiderman 20 3,206 05-02-2010, 21:06
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)