This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elenco di cose che non ha la mia M1
#31
Volevo cambiare le lampadine che mi si sono bruciate su quei benedetti tasti e sul clima, ho trovato questa all'interno dei frutti dei tasti (vedi foto), ho chiesto ad un ricambista di zona sperando fossero standard... ma invece no!
Si trovano su mx5parts o devo passare al concessionario mazda???


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#32
pilistation Ha scritto:Volevo cambiare le lampadine che mi si sono bruciate su quei benedetti tasti e sul clima, ho trovato questa all'interno dei frutti dei tasti (vedi foto), ho chiesto ad un ricambista di zona sperando fossero standard... ma invece no!
Si trovano su mx5parts o devo passare al concessionario mazda???

Oggi sono anche passato in Mazda ma mi hanno guardato con una faccia da ebeti quando gli ho mostrato la lampadina... aiutooo!!!!
  Cita messaggio
#33
:plus1sad:
  Cita messaggio
#34
quando le ho cambiate sulla Lantis sono andato da una grossa ditta di autoforniture ed erano gli unici ad averle in città..prova così!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#35
Peter5 Ha scritto:quando le ho cambiate sulla Lantis sono andato da una grossa ditta di autoforniture ed erano gli unici ad averle in città..prova così!

Ma su IL o Mx5parts qualcuno le ha trovate?
  Cita messaggio
#36
pilistation Ha scritto:Ma su IL o Mx5parts qualcuno le ha trovate?

Credo non ci siano, ma le dovresti poter ordinare in mazda.

io ho ordinato quelle dei tasti alzafari/ hazard a 6 euro l'una : Rolleyes : qualche anno fa.

ti consiglio di controllare sulle microfiches se ci sono e porti la stampata in concessionaria.

ciao
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anche le cose belle...prima o poi.... Bussola 15 1,805 12-02-2010, 12:04
Ultimo messaggio: AndreaNobile
  Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 pcasaran 40 4,277 10-10-2009, 13:12
Ultimo messaggio: miataweb



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)