This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ero parcheggiato
#41
Solidarietà
  Cita messaggio
#42
Zakke86 Ha scritto:le sportellate sono all'ordine del giorno. A volte si pensa che posteggiare a fiaco di auto nuove/tenute bene/di lusso si riesca ad evitare l'incoveniente... invece non è sempre così.

Figurati che questa primavera sono stato a Monza alla gara del WTCC. All'epoca avevo ancora la Fiesta, e siccome ero accreditato come fotografo, avevo riservato il posteggio dietro al Paddock. Parcheggio affianco ad una Maserati GranTurismo (modello nuovo) e me ne vado... alla sera, di ritorno dalla giornata, mi avvicino alla macchina e mi trovo un bozzo tipico da sportellata in un punto impesabile per qualsisi altra vettura, ovvero nella parte bassa della portiera... punto dove solo uno con una macchina bassa poteva colpire. Ci sono rimasto davvero male...
che amarezza...

però mi hai fatto venire in mente quando hanno chiamato demo al megafono per spostare la sua perchè un collione aveva parcheggiato di *****...
speaker autodromo "c'è da spostare una Mazda MX5 targata...." ahahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#43
Solidarietà Deme!
se io vedessi qualcuno che mi tocca la macchina aspetterei per vedere se si ferma..
e se non si ferma peggio per lui...
(non parlo di estaggi visto che sono bello mingherlino ma la chiamata ai vigili la faccio!!)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#44
Mrk Ha scritto:che amarezza...

però mi hai fatto venire in mente quando hanno chiamato demo al megafono per spostare la sua perchè un collione aveva parcheggiato di *****...
speaker autodromo "c'è da spostare una Mazda MX5 targata...." ahahahahahah

che scasso :haha::haha::haha:

il bello è che eravamo in griglia di partenza...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)