This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non è mai troppo tardi
#1
ciao ragazzi..dopo una paziente ricerca ho trovato la mx..la settimana scorsa l'ho portata a casa(viaggio di 400km.c.). è una mid del 2002 verde con abs clima specc.elet. però l'autoradio è senza cd( nell'apposita sessione ho chiesto un consiglio ma risponde nessuno )..a questo punto devo ringraziare coloro i quali con pazienza e passione gestiscono questo forum e ringraziare anche quelli che, avendo fatto da "cavie" loro malgrado, danno consigli x eventuali problemi....sinceramante se non ci fosse stato il forum difficilmente avrei preso la mx....di nuovo grazie
  Cita messaggio
#2
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!
Questo forum è davvero spettacolare...niente da dire a riguardo!! :chessygrin:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#4
Complimenti! E benvenuto anche se sono nuovo quanto te.
  Cita messaggio
#5
gibo51 Ha scritto:ciao ragazzi..dopo una paziente ricerca ho trovato la mx..la settimana scorsa l'ho portata a casa(viaggio di 400km.c.). è una mid del 2002 verde con abs clima specc.elet. però l'autoradio è senza cd( nell'apposita sessione ho chiesto un consiglio ma risponde nessuno )..a questo punto devo ringraziare coloro i quali con pazienza e passione gestiscono questo forum e ringraziare anche quelli che, avendo fatto da "cavie" loro malgrado, danno consigli x eventuali problemi....sinceramante se non ci fosse stato il forum difficilmente avrei preso la mx....di nuovo grazie

Innanzitutto ben fatto!
premesso che nell'apposita sezione non ho trovato il messaggio;
se quella che monti è l'autoradio originale senza cd, devi comprare il modulo cd o il modulo caricatore cd originali, che costano veramente un sacco di soldi (all'epoca avevo chiesto e erano veramente tanti, tipo più di 200 il cd e quasi 600 il caricatore), e la mia soluzione è stata quindi comprare un'altra radio, che tanto su una FL anche una radio moderna non sta troppo male, e se la prendi 1 din nello spazio vuoto inserisci qualcosa che ti possa servire, un cassettino (come nel mio caso, quello della vecchia fiesta era abbastanza giusto ed economico e reperibile all'epoca) oppure strumenti aggiuntivi, pulsanti ecc ecc.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#6
praticamente da quallo che ho capito: alla radio non si può collegare nessun modulo se non mazda. poichè ho tanti cd mast. prenderò una radio orig. con caric.cd incorporato... in giro c'è qualcosa.... grazie flik.
  Cita messaggio
#7
dimenticavo..ringrazio x l'accoglienza...x brunix: certo ch'è spettacolare ed utile..è quello che ti fà superare i dubbi sapendo di poter contare sull'esperienza di tanta gente..e non è poco..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi presento, ma non troppo Barcollo 3 589 28-07-2022, 19:58
Ultimo messaggio: Barcollo
  ...10 anni più tardi OnlyJappo 7 1,703 01-03-2020, 20:09
Ultimo messaggio: Enrico
  Meglio tardi che mai Lipons 9 1,193 05-10-2016, 17:46
Ultimo messaggio: Bonfigl
  Meglio tardi che mai Marisun 10 1,235 02-12-2013, 19:23
Ultimo messaggio: Sand
  Meglio tardi che mai!!! mg1966 10 2,116 20-01-2009, 09:44
Ultimo messaggio: Jensen66
  Meglio tardi che mai Lanf 7 1,548 10-10-2008, 02:15
Ultimo messaggio: claudio68
  ..meglio tardi che mai!!! -PEWO- 62 6,788 06-10-2008, 18:51
Ultimo messaggio: Kublay
  meglio tardi che mai..... lumoli 5 1,480 03-07-2008, 11:01
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)