This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diagnosi ELM327
#21
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Tutto normale col 200 celle. Se il Kat è incandescente catalizza sufficientemente ma quando comincia a rilevare essendo più permeabile e scaldandosi meno ti dà errore... Metti un distanziale e via Wink

Ma il distanziale sulla prima o sulla seconda lambda?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#22
Ovviamente sulla seconda che serve solo a controllare il Kat,la prima ti fa la carburazione!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#23
Quindi anche l'errore è dato dalla prima ma il distanziale lo metto sulla secondo..corretto?
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#24
Si ma non vorrei che leggi 1 ma intende la seconda,magari la prima è bank 0 Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#25
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Si ma non vorrei che leggi 1 ma intende la seconda,magari la prima è bank 0 Thumbup

Azz...a questo non ci avevo pensato! Chi me lo conferma? "Bank1" intende la prima bancata o la seconda?
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#26
Devi distanziare la seconda.
  Cita messaggio
#27
un altro utente del forum suggeriva questo "distanziatore" http://www.ebay.it/itm/111207871340?ssPa...1439.l2649

Visto il costo lo prenderei a meno che, qualcuno che l'abbia già acquistato/provato, non abbia altro da suggerirmi.

Mi auguro vada bene! il passo del filetto dovrebbe essere standard?

Tra le altre cose sapevo che Biraghi aveva in progetto di farlo realizzare ma credo non sia mai andato in porto!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#28
Ne aveva uno e me l'ha regalato per farmi fare da cavia. Funziona alla perfezione.
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#29
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ne aveva uno e me l'ha regalato per farmi fare da cavia. Funziona alla perfezione.

E' come quello dell'annuncio?

Non è che gli avevi fatto una foto?
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#30
Vai tranquillo...20 euri e spengi la lampadina Big Grin
Io ho già percorso oltre 500 km e non si è più accesa.....

Altrimenti ci sono dei veri e propri minicatalizzatori (stesse dimensioni e forma della pipetta a L o DRITTE) su cui avviti la sonda..
SU EBAY:

DA VENDITORI TEDESCHI CIRCA 40 €
REGAZZON CIRCA 40€
BONALUME OLTRE 100 €

Buon Divertimento
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Carputer e diagnosi ma non è obd2? ragama 69 25,198 22-10-2023, 17:30
Ultimo messaggio: lupuzupu
  [NA/NB]  diagnosi obd mazda fred66 0 1,795 14-04-2020, 15:21
Ultimo messaggio: fred66
  [NB] diagnosi nb pompcecere 2 2,798 11-07-2018, 21:09
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Software Diagnosi Mazda/Ford Generico Ale85 3 4,342 22-10-2013, 22:33
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)