This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente!!! Consigli per gli acquisti :)
#21
Fr4ncis Ha scritto:Effettivamente sto puntando la terza e la sesta.. dite che si può tirare sul prezzo (soprattutto della sesta, quella da 14k?)
Per fare una comparazione tra le due vetture:
1) A quanto riuscirei a vendere lo scarico originale se mi tengo il remus montato?
2) Se ho capito bene comprare e montare "Remus + molle eibach + carrozziere per spostare la targa + fari allo xeno" mi costerebbe circa 1000€, no?

Ti faccio la lista della spesa:

Molle originali + montaggio: circa 500 euro
Remus: sempre che Flower li procuri ancora 500 euro
Targa: 300 euro
Xeno: kit originale non ricordo se 700 euro ma non so se si può montare dopo, aftermarket non lo so ma sono illegali e rischi il ritiro del libretto.

Sulla sesta a 14 prova a sentire Oscar, che credo ti abbia già scritto. E' una persona serissima e disponibile e vai sul sicuro come usato.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#22
Fr4ncis Ha scritto:Assicurazione? Devo informarmi presso la mia, non vorrei che quei 34 cavalli di differenza mi costassero un sacco per il pascolo Wink A tal proposito, leggo spesso che purtroppo la mazdina è presa di mira da vandali e idioti che non sanno fare manovra (e scappano).. da questo punto di vista si può coprire con l'assicurazione l'eventualità? Vale la spesa? (considerando che la userei anche come auto per muovermi in città..)

La differenza di RC è minima, per gli atti vandalici io ci penserei. Personalmente ho la kasco e gli atti vandalici sia sulla NA del 93 che sulla Z3 del 97.... non si sa mai.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#23
Fiabeschi Ha scritto:1) non lo venderei fossi in te, rimango dell'idea che sia meglio tenersi i pezzi originali e rimontarli su a prescindere al momento della vendita
2) Secondo me all'incirca si, però aspetta a farti un piano del genere, io son partito in quarta con le eibach e son pentito, tornassi indietro sceglierei altro...
3) Io ho una Galaxy Gray con interni biscotto, e ti dico che secondo me tutta nera rende di più, inoltre puoi osare di più al momento di cambiare i cerchi...


Concordo sul tenere sempre i pezzi originali, anche se una volta sentito il remus non si torna indietro.
Per le eibach concordo se dovessi montarle, avendole già però vanno benissimo anche loro. La spesa comunque non cambia anche con altri prodotti, anzi potrebbe aumentare.
Sull'abbinamento di colori concordo che nera è bellissima ma l'eleganza del galaxy gray/biscotto è impareggiabile! Oltreutto è un colore cangiante bellissimo per me, anzi ti tico che prima di vedere la limited era la mia prima scelta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
spiderman Ha scritto:Ti faccio la lista della spesa:

Molle originali + montaggio: circa 500 euro
Remus: sempre che Flower li procuri ancora 500 euro
Targa: 300 euro
Xeno: kit originale non ricordo se 700 euro ma non so se si può montare dopo, aftermarket non lo so ma sono illegali e rischi il ritiro del libretto.

Sulla sesta a 14 prova a sentire Oscar, che credo ti abbia già scritto. E' una persona serissima e disponibile e vai sul sicuro come usato.
molle originali da mx5 parts 170€ + montaggio (80€?)
Remus quoto i 500€
Targa siamo lì (io me la cavai con 250)
Xeno kit qualsiasi 100 / 110€ montato: no lavafari, no regolazione automatica del livello fari => illegale in effetti.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#25
Ottimo prezzo le molle! Io le montai subito in concessionaria pagandole 300 euro ma la manodopera l'avevo risparmiata.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#26
Francesco ci dai qualche feedback post acquisto o sei ancora in giro da martedi????
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 310 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91
  Presentazione e consigli Alcarnar 0 143 01-03-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Alcarnar
  presentazione e consigli acquisto nekro22 22 1,218 10-02-2024, 18:41
Ultimo messaggio: nekro22
  Presentazione finalmente nikiza 3 312 06-01-2024, 16:18
Ultimo messaggio: mistral74
  Presentazione e consigli su nd 1.5 da visionare mrc98 5 611 29-09-2023, 14:51
Ultimo messaggio: ClaudioR
  Presentazione e consigli per gli acquisti... Sanchez 3 619 18-04-2023, 17:36
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su acquisto Kito 9 1,271 15-04-2023, 08:55
Ultimo messaggio: Andrea72
  Finalmente col vento nei capelli orange_sound 3 616 18-01-2023, 00:26
Ultimo messaggio: orange_sound
  [NC] Eccomi finalmente! Mavelik 2 583 24-11-2022, 12:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 913 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)