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finalmente ho lo scarico Hks Super Drager
#11
...raga sto impazzendo con questi cappero di bulloni.....svitol=niente, ho provato olio, la tecnica della martellata, a scaldare il ferro con un accendino (non avevo altro) e poi raffreddarlo con acqua.....niente 'sti due cosi non si muovono......se questo week end non ci riesco passo a maniere forti....distruggo i bulloni e poi vedo....he he!
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#12
mettici coca-cola.... poi dopo una 20ina di minuti riprova Wink
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#13
e facci vedere sto cannone :ranting3: :please:
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#14
hai provato a lasciare agire un bel po lo spray???? mi sembra strano che dopo un po non si sbloccano i bulloni: CoolGun :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#15
Quoto la Coca Cola.

Aggiungo che il metodo migliore e' un tubo in ferro sulla chiave inglese: aumentando il braccio di 30 cm, a parita' di forza, applichi una coppia NETTAMENTE maggiore. Se e' incastrata dai prima 2 martellate sulla chiave inglese. Poi passi al tubo e dovrebbe venire senza problemi. Comunque prima vai di coca cola e svitol


p.s. se devi andare in revisione per il rollbar NON montare subito lo scarico
Alberto
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#16
ggcapp Ha scritto:...raga sto impazzendo con questi cappero di bulloni.....svitol=niente, ho provato olio, la tecnica della martellata, a scaldare il ferro con un accendino (non avevo altro) e poi raffreddarlo con acqua.....niente 'sti due cosi non si muovono......se questo week end non ci riesco passo a maniere forti....distruggo i bulloni e poi vedo....he he!

[SIZE="5"]PERCHE'????[/SIZE]


Se c'è ruggine devi scaldare parecchio il bullone! (che poi.. sbaglio o ci sono prigionieri+dadi?? : Rolleyes : )
Una volta che sono incandescenti -magari fai qualche prova prima- li sviti subito senza farli raffreddare!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#17
vai di svitol e pistola pneumatica, poi ci passi una filiera perchè si disintegreranno
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!

coilbarboland + rotaslipstreamwhite
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#18
Ma che hai sempre i bullonazzi inchiodati?

Fai come dice lo squaletto dell' IllinoissE!
Magari usa la Pepsi!

Big Grin.
'92 NAClassicRed


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#19
con un accendino gli fai una sega.... se consideri a che temperature sono esposti durante l'utilizzo!!! devi prendere un cannello e scaldarlo fino a che diventa rosso... e poi provare..

Apparte il fatto che le chiavi inglesi sono superate ormai da 10anni.. ti consiglio di usare una chiave esagonale a tubo con un manico e una piccola prolunga... mettendo un tubo lungo fai si meno sforzo, ma 99 su 100 spacchi la testa del bullone... oppure il filetto dalla parte del dado!
Il consiglio che ti do è di procurarti altri bulloni nuovi magari da un meccanico o da un marmittaio e di tranciare quelli vecchi!

Io settimana prossima andrò a montare il mio rsr replica, ma visto e considerato questi probabilissimi intoppi lo lascio fare a vici!!! almeno se rompe mi rimonta tutto subito e nn perdo tempo!
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#20
Miata.SharK Ha scritto:Aggiungo che il metodo migliore e' un tubo in ferro sulla chiave inglese: aumentando il braccio di 30 cm, a parita' di forza, applichi una coppia NETTAMENTE maggiore.

Quoto Quoto Quoto!
le leve funzionano sempre a dovere...
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
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