This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve, mi ripresento!
#1
Salve a tutti, dopo varie peripezie per resettare la password eccomi finalmente qui.

forse avrei trovato un esemplare valido,

una backstage 1.6, del 04 con meno di 20 km originali, tenuta originale.

prezzo 7500 euro, che ne dite voi?

ciao!
  Cita messaggio
#2
Dire che non è niente male!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
provata ieri, che dire sembra a posto come feeling di guida, è morbida e regolare come dev'essere un auto nuova.

ma il 1.6 è davvero cosi' spompato? non che mi interessino le prestazioni, in modo piu' assoluto, ma mi aspettavo un pò piu' di accelerazione.

mai provato una leva cambio con rapporti cosi' ravvicinati... sono normali gli innesti secchi e millimetrici? forse sembreranno domande da pirlotto, ma è la prima volta che guido una mx5,mai guidata prima di ieri.

poi l'ho sentita rigida, da l'impressione di un auto con un assetto preparato, e mi sono un pò stupito perchè ho letto sempre che l'assetto stock della nb fl è morbido.

forse sono io che sono abituato ad assetti molto piu' "ballerini". qualcuno sa dirmi se la backstage prevede un assetto diverso in origine da quello delle normali nb fl?
  Cita messaggio
#4
Ciao.. bentornato.. puglia??? dove?? Big Grin
l'innesco secco se non erro è proprio una caratteristica del cambio. voluta volontariamente.
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#5
Ciao e ri-benvenuto.

Non mi pare che la backstage abbia un assetto diverso dalle altre versioni. Anche io quando ne ho provata una l'ho trovata molto rigida e diretta. Credo possa dipendere dalla barra duomi (di serie) e dai cerchi da 16" e quindi dalla spalla ridotta dello pneumatico che assorbe davvero poco le asperità dell'asfalto. Bhe, gli innesti secchi e millimetrici mi sembrano un'ottima cosa, no? Smile
Il prezzo è ottimo e la backstage secondo me è una delle versioni più riuscite.
  Cita messaggio
#6
ciao, Gravina in puglia. Siamo in pochini iscritti dalle mie parti
  Cita messaggio
#7
Florinda∞ Ha scritto:Ciao e ri-benvenuto.

Non mi pare che la backstage abbia un assetto diverso dalle altre versioni. Anche io quando ne ho provata una l'ho trovata molto rigida e diretta. Credo possa dipendere dalla barra duomi (di serie) e dai cerchi da 16" e quindi dalla spalla ridotta dello pneumatico che assorbe davvero poco le asperità dell'asfalto. Bhe, gli innesti secchi e millimetrici mi sembrano un'ottima cosa, no? Smile
Il prezzo è ottimo e la backstage secondo me è una delle versioni più riuscite.

si, certo, volevo solo chiedere conferma a voi che gia la possedete. Credo che i pneumetici siano comunque dei 45 di spalla, non credo meno.
la prox settimana dovrei concludere, vedremo.

grazie a tutti per le risposte
  Cita messaggio
#8
un altra cosa, confermate che non esiste la regolazione in altezza del volante? io non sono riuscito a trovarla...
  Cita messaggio
#9
Ciao e BenVenuto!

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#10
ilduca Ha scritto:un altra cosa, confermate che non esiste la regolazione in altezza del volante? io non sono riuscito a trovarla...
l'unica altezza che si puo eventualmente regolare su una mx5...è quella da terra:haha:


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 185 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  Mi ripresento mxfra 0 126 01-03-2024, 17:43
Ultimo messaggio: mxfra
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 690 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi ripresento! dalp25 5 402 24-12-2023, 22:39
Ultimo messaggio: dalp25
  Salve a tutti _Gianco_ 3 257 20-12-2023, 09:56
Ultimo messaggio: FICHI
  Salve a tutti and1Robert 4 317 18-12-2023, 18:14
Ultimo messaggio: and1Robert
  Salve a tutti! miatthew90 5 636 03-02-2023, 15:15
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] Salve a tutti Sadron 4 866 14-10-2022, 15:24
Ultimo messaggio: MikGa
  Salve a tutti Jionji 6 861 15-09-2022, 17:21
Ultimo messaggio: Jionji
  Salve a tutti Simone87 3 669 11-04-2022, 16:02
Ultimo messaggio: Tommy89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)