| 
		
	
	
	
	
	
		
			Beh mauri, magari è anche perchè tu lo fai di lavoro...E' bello però vedere i tempi che scendono quando fai una modifica fatta bene o impari aguidare un po' meglio no?
 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: in giro
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)Possiedo un'altra autovettura 
		
			dmax23 Ha scritto:Io uso gps performance.Confrontato con i tempi rilevati dal trasponder nell'Open Pit Lane è ottimo per i nostri scopi!!!
 
 Ma racechrono gira solo su cellulari nokia con symbiam
 
Giusto, non ho specificato che uso quei programmi perchè mi appoggio al mio Nokia con Symbian...
 -mauri- Ha scritto:Io ho lasciato perdere di prendere i tempi,è un'incentivo a spendere soldi assurdo.
  
E' vabbè, ma per te è inevitabile... Noi niubboni possiamo limare i tempi già solo di guida facendo un po' di pratica... Però è vero, sabato pomeriggio non sono riuscito a cronometrarmi e la cosa mi ha un po' "frenato" la scimmia delle modifiche in questo inizio settimana...  : Chessygrin :  : Chessygrin :
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			...ma noooo... 
volevo postare un video di Luky ma non me lo fa "host-are"
   
LeleBG - form Berghèm
 Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Mettilo sul tubo no?
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			LeleBG Ha scritto:volevo postare un video di Luky ma non me lo fa "host-are" 
Va beh...allora guardati questo sempre mio...!!   http://it.youtube.com/watch?v=RlphQYR4DrE 
Ps : il tuo però lo voglio vedere!!! : Thumbup :
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:Mettilo sul tubo no? 
I know, ma non ho mai fatto l'account...
 
...tempo al tempo e lo farò, magari sta sera!
		 
LeleBG - form Berghèm
 Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
		
		
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Le prima sono di Giulia,Gypsina o qualcosa del genere su ElarubarE,dovrebbe abitare dalle tue parti,è la sorella minore di quei due fratelli con la lotus elise S1 superpistolata oro e nera.   
Nella seconda pagina... esattamente dopo la foto del doblò iniziano quelle del WTCC... come iniziare male una giornata. 
 : Sad :
		
			
		 
	
	
	
	
	
		
			-mauri- Ha scritto:Io ho lasciato perdere di prendere i tempi,è un'incentivo a spendere soldi assurdo.
  Hai ragione,ma bisogna avere degli stimoli....no??? 
E' bello cercare di "limare" quà e là....cercare di migliorarsi di volta in volta...... 
Dopo naturalmente non siamo in gara,e perciò viene inanzitutto il rispetto per il portafoglio : Lol :  e per il mezzo meccanico..... 
Io ho cercato di fare i tempi,tenendomi lontano dai cordoli ( x a parte!) perchè quando ho provato a prenderli,per cercare di star dietro sull'asciutto hai miei 2 piloti con le Elise,ho visto la mia Mx che mi ha guardato male :roll:  :haha: ..........Come potrei maltrattare la mia bimba???? : Love :  
Comunque tutto sommato sono contento dei miei tempi,considerando che era la prima volta che guidavo in pista la Mx,e che giravo a Varano dopo che l'hanno modificata....l'ultima volta che avevo girato al Paletti,era il lontano 1997!!!!!!!!!!
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			-mauri- Ha scritto:Le prima sono di Giulia,Gypsina o qualcosa del genere su ElarubarE,dovrebbe abitare dalle tue parti,è la sorella minore di quei due fratelli con la lotus elise S1 superpistolata oro e nera.
   Nella seconda pagina... esattamente dopo la foto del doblò iniziano quelle del WTCC... come iniziare male una giornata.
 : Sad :
 
Dai mauri, prova a tirarti su con questo:
http://it.youtube.com/watch?v=lfI0mV4JzAQ 
Ci sei tu col doblò finalmente!!!
 
@miatatuning in quanto giravi???
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 |