This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vergogna! (mondiale F1)
#11
Infatti! Non dovevano fare assolutamente nulla e avrebbero vinto il mondiale piloti.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#12
Ehm,adesso verrò (giustamente) coperto di insulti...

Qualcuno mi riassume il fattaccio? Mi sono addormentato pochi minuti prima...e mi sono svegliato alla fine mentre mio padre diceva cose irripetibili! :haha:

Ho intuito che hanno cannato una sosta...
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#13
facendola molto facile.. primi giri safety car con rosberg e petrov che entrano a cambiare gomme.
giro 13 o 14 webber dopo una strisciata contro il muro fa la sosta ai box e la ferrari manda dentro massa che però quando torna in pista è dietro. mandano dentro anche alonso che esce sì davanti a webber ma invischiato nel traffico, e dietro a rosberg e petrov che avendo già sostituito le gomme lo bloccano fino a fine gara, quindi arrivando più indietro della quinta posizione il mondiale va a vettel che ha vinto la gara.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#14
E' dall'inizio dell'anno che fanno cazzate con le strategie di gara. Se no, anche con la macchina meno forte, non c'erano *****, dato che han passato il tempo a portarsi via punti a vicenda...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#15
VERGOGNA è la parola giusta. Bravo chi l'ha tirata fuori!!!

Oggi alle 14,00 avevo staccato tutto per vedere la finale.
Ho perso turni divertentissimi al Mugello per leggere "Vergogna" dentro un topic...
Mai parola fu mai azzeccata quanto questa.
Tutti, e dico "tutti", si son accorti che far fermare Alonso al 14° giro dopo la sosta ai box
di Webber al 13° dopo il contatto con la posteriore destra sul muretto laterale
è stata una follia.

Vedere Alonso impiccato che non riusciva ad avvicinare Petrov con la veloce Renault
in una pista che -francamente- non è stata proprio adatta come FINALE del Mondiale
(era molto meglio il Brasile, emozionante come sempre!!!)
causa sorpassi impossibili, aveva già annunciato il tragico finale.

A questo punto, licenziare i responsabili forse sarebbe una cosa giusta, perchè
questi errori sono ERRORI da EVITARE ASSOLUTAMENTE!
Perdere il campionato piloti con tutti quei punti di vantaggio è statA proprio una
cosa da IDIOTI!!!: Evil :

Aspetto il massacro della stampa domani...Wink
  Cita messaggio
#16
Veramente pessimi...fino a pochi giri dalla fine pensavo che ero io che non avevo capito la sottile tattica ferrari e che da lì a poco Alonso avrebbe recuperato posizioni e vinto il mondiale,invece avevano semplicemente fatto una boiata.pessimi.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#17
Secondo mondiale in 4 anni buttato nel cesso causa bestiate ai box.
Bonolis(Domenicali) a casa.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#18
beh alla fine la Red BULL ha meritato ed era giusto che vincesse tutto!! costruttore e pilota!!
se avesse vinto Alonso sarebbe stato un furto!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#19
l'immagine pietosa di andrea stella che si produce in incitazioni degne dei baci perugina nella speranza che alonso rimediasse all'ennesimo disastro è indicativa dell'inettitudine che regna nel muretto ferrari
  Cita messaggio
#20
Mah, vedere alonssssssso come pilota papabile di titolo mi sembra onestamente eccessivo. è pavido. inconsitente. addirittura fa rimpiangere l'antisorpassi schumacher.


Quello che mi ha fatto ridere è stato Hamilton, che da pilota aggressivo e contropallato si fatto filare un mondiale perchè era sovrappensiero.


Cmq l'ultimo pilota rimane hakki. spa del 2000. (so che mi odiertete :-))
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pneumaticone... VERGOGNA Unwelcome guest 91 19,817 14-01-2016, 12:51
Ultimo messaggio: omermon
  Auto bild:vergogna senza appello MattMPS 39 4,693 12-07-2009, 16:04
Ultimo messaggio: mike
  Subaru si ritira dal Mondiale Rally ale.sg 20 2,569 04-01-2009, 23:49
Ultimo messaggio: eziomx
  Vale Rossi 8°Titolo Mondiale...!!! claudio68 11 3,302 30-09-2008, 22:15
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)