This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyundai IX35
...no il GPL non ce lo voglio...ca**o ho appena preso un E5 vuoi che mi vietino già di girare...bhe, per assurdo a Bologna chi ha l' E5 può circolare, ad oggi...ma appena arriverà UN sindaco ci riaggiorneremo su questo punto!
Vedremo sui consumi...ad ora ho dei dati vaghi...
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:...no il GPL non ce lo voglio...ca**o ho appena preso un E5 vuoi che mi vietino già di girare...bhe, per assurdo a Bologna chi ha l' E5 può circolare, ad oggi...ma appena arriverà UN sindaco ci riaggiorneremo su questo punto!
Vedremo sui consumi...ad ora ho dei dati vaghi...

GPL gira sempre.. non devi ragionare solo per Bologna.

Poi hai incentivi se ancora validi e agevolazioni.

Ultimo, se ancora devi ritirarla, falla uscire dalla conce con l'impianto, così eviti scaricabarili poi.

i dati sono dati, devi ragionare col tuo piede destro, con le strade che fai e col portafoglio.

Mia sorella fa 13km/l con una c3 1.4 gpl su strade urbane.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
...la casa non riconosce ancora il GPL, quindi perderei la garanzia di 7 anni...ci penserò più avanti, al massimo e quando ci saranno gli incentivi, perchè tanto lo farei montare solo per girare senza utilizzarlo.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
se noti in prima pagina di questo post ti avevo gia' solleticato col New Sportage..stavolta la KIA si e' superata!!
sta vendendo a fiumi (chiaramente meno in Italia in quanto popolo di peones,,) in tutta Europa!!
se poi l'hai pagato meno di 30k allora e' l'affare dell'anno!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Io ho avuto due hyundai coupè fx una del 97 e una del 2004 (tuscani).
Eccelenti auto!
No ga ecezione la ix35 , copia della kuga a tutte gli effetti ma decisamente meno cara!

Vai Planta!

Ps. Sono allergico alle S.U.V. (senza utilità vera) ma io sono un miatista key convinto , un posto in più su un auto basta e avanza :-)e 1.25 mt da terra la trovo un altezza invidiabile ;-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  (da "automobilismo") Hyundai e Kia hanno dichiarato consumi inferiori al reale DUKE 14 3,447 05-11-2012, 20:42
Ultimo messaggio: Daviz
  Hyundai Genesis Coupe pitch72 40 6,900 22-11-2011, 23:50
Ultimo messaggio: spiderman
  VW invidia Hyundai? Florinda 20 2,675 30-09-2011, 12:26
Ultimo messaggio: Matsuda
  Hyundai Genesis Coupè Gas Guzzler 37 5,156 15-02-2009, 23:26
Ultimo messaggio: Gas Guzzler
  hyundai-getz 8 2,144 17-09-2008, 13:58
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)