This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB 1.8 140cv di hgt983
Anche l' intercooler non è che sia invisibile...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Cavolo, mi spiace davvero. Dopo tanto lavoro è davvero un peccato dover smontare tutto.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Vendi e cambi progetto, un'aspirato bello tosto, anche in caso di controllo sicuramente non prendono la misura dei pistoni 😀

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Massima solidarietá!


Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Intanto ringrazio tutti per la solidarietà.... ammetto di averne bisogno in questi giorni Sad


Doppiaeffe Ha scritto:Il forum non penso sia il colpevole. Dai fatti penso sia lampante che un invidioso di ***** ha chiesto un favore a un amico nelle fdo. A meno che tu non abbia corso come un pazzo prima e ti stavano aspettando al primo momento in cui eri fermo.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

stavo andando pianissimo, giuro... non faccio mai il minchione in strade trafficate, e cmq quando vado a divertirmi salgo in montagna e lì avrebbero potuto anche solo aspettarmi nell'unica uscita.



fabio.liati Ha scritto:Vendi e cambi progetto, un'aspirato bello tosto, anche in caso di controllo sicuramente non prendono la misura dei pistoni 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

ci sto pensando... ma il motore non lo riapro, ha solo 2000km.... magari venderò per prendere gli ohlins e riprofilerò le camme.. non ho ancora deciso, voglio prima vedere come andrà a finire in motorizzazione
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Mi spiace moltissimo leggere una cosa del genere. Anche se non scrivevo mai ho sempre seguito i tuoi lavori ed ero contento che il mio materiale alla fine fosse andato montato. Per quello che può valere ti siamo tutti vicino.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
Mi dispiace solo non avere avuto il tempo di mapparla come si deve e vedere di cosa era capace... il potenziale c'era tutto già con la mappa da rodaggio.


[video=youtube;T5w09_tAsPw]https://www.youtube.com/watch?v=T5w09_tAsPw[/video]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Ho deciso di vendere il kit, voglio vedere cosa riesco a tirare fuori facendo l'assetto, finendo alleggerimenti&rinforzi e lavorando il motore da aspirato..

Obbiettivo: 100cv/l senza aprire di nuovo il motore.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Ciao belli  Big Grin era da un pò che non entravo sul forum, ho l'auto ferma, ma si procede sempre eh!  Big Grin


Allegati Anteprime
       
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Ohhhh rieccolo!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)