This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Neoemmeicscinquista in attività!
#21
benvenuto,hai un nickname complicatissimoShock dai vieni a LISCATE dopo il giro a monza,tu quando vedi dei fulminati in mx5 non puoi sbagliarti,sono gli amici forumendoli :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#22
[ATTACH=CONFIG]843[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]842[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]841[/ATTACH]

Ecco le foto. Ne ho fatte giusto 3, perchè era quasi buio e venivano male. Appena riesco le faccio più dettagliate.


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#23
non male come base di partenza Big Grin
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#24
fabryr. Ha scritto:benvenuto,hai un nickname complicatissimoShock dai vieni a LISCATE dopo il giro a monza,tu quando vedi dei fulminati in mx5 non puoi sbagliarti,sono gli amici forumendoli :plus1:

Ragazzi, vi ringrazio tantissimo dell'invito! Sarei venuto volentieri perche' ho tantissime domande da farvi, ma purtroppo domenica alle 16.00 devo scappare da Monza perchè devo andare a recuperare due miei amici a Malpensa. Se vi riunirete ancora farò un salto sicuramente!

Il significato di Eejyanaika è questo.
  Cita messaggio
#25
Eejyanaika Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]843[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]842[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]841[/ATTACH]

Ecco le foto. Ne ho fatte giusto 3, perchè era quasi buio e venivano male. Appena riesco le faccio più dettagliate.

Sembra ben curata.

Riesci fare una foto del motore?
  Cita messaggio
#26
CJ_ Ha scritto:Sembra ben curata.

Riesci fare una foto del motore?

Ha alcune magagnette che dovrò risolvere, tipo non mi esce l'acqua del tergi anche se il motorino cmq va, il fendinebbia posteriore non si accende, idem per una luce interna vicino al volante, l'hard top ha un gancio che non rimane bene agganciato, non riesco poi a capire come collegare i cavi dello sbrinatore dell'hard top.
Con l'aiuto del manuale e spero del Vostro preziosissimo, cercherò di trovare una soluzione.

Appena termina il diluvio universale la faccio uscire dal garage dell'Arca e le faccio delle foto al motore, che cmq a parte una scritta "Ferrario Racing for Miata Tuning", sembra originale. Ma non sono per niente un esperto! A voi il giudizio! :chessygrin:
  Cita messaggio
#27
Eejyanaika Ha scritto:Ha alcune magagnette che dovrò risolvere, tipo non mi esce l'acqua del tergi anche se il motorino cmq va, il fendinebbia posteriore non si accende, idem per una luce interna vicino al volante, l'hard top ha un gancio che non rimane bene agganciato, non riesco poi a capire come collegare i cavi dello sbrinatore dell'hard top.
Con l'aiuto del manuale e spero del Vostro preziosissimo, cercherò di trovare una soluzione.

Appena termina il diluvio universale la faccio uscire dal garage dell'Arca e le faccio delle foto al motore, che cmq a parte una scritta "Ferrario Racing for Miata Tuning", sembra originale. Ma non sono per niente un esperto! A voi il giudizio! :chessygrin:
Vuol dire che ci ha messo le mani Alan, ovvero l'utente Miata.tuning del forum...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#28
SilverShadow Ha scritto:Vuol dire che ci ha messo le mani Alan, ovvero l'utente Miata.tuning del forum...

Proverò allora a mandargli un messaggio. Magari si ricorda gli interventi che ha fatto sull'auto. Ho letto che è un vero appassionato di Mx-5 e molto professionale. Sicuramente avrà fatto un buon lavoro.
  Cita messaggio
#29
CJ_ Ha scritto:Sembra ben curata.

Riesci fare una foto del motore?
[ATTACH=CONFIG]1067[/ATTACH]

Ecco la foto del motore. Cosa ne pensi?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#30
io gli darei una pulitina:chessygrin:[ATTACH=CONFIG]1078[/ATTACH]

ciao Gian


Allegati Anteprime
   
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)