This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beauty farm
#11
Rob72 Ha scritto:Ricordati che gli specchietti non vanno verniciati nello snodo (se sono quelli classici con lo snodo nero).
.

Thumbup


Rob72 Ha scritto:Per le portiere (antirombo e parte bassa nero opaco) non so le specifiche dei modelli post '93..

post 93, niente fascia nera, in tinta con l'auto
  Cita messaggio
#12
Florinda∞ Ha scritto:Uhm..quoto CJ.
Com'è mai è impacchettata come un regalo di Natale?


Vai di stripes gialle. Le due centrali (classiche) o una sola grande.. centrali e gialle!

Citazione:

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#13
CJ_ Ha scritto:Troppa carta imho. non si capisce come è incartata..vedi talgio posteriore gruppo fari..
Poi perchè da un lato è verde, dall'altro no?
Il montante se non lo fai, rischi di avere una tonalità diversa.. idem lo HT.
Le maniglie son tolte o no? sembra tolta a dx, incartata a sx.
La parte fissa tra baule e capotta non la fai?

Dalle foto, mi sembra un pò una cosa approsimativa, ma ripeto, dalle foto..

da carrozziere t dò la mia impressione:

l'ha mascherata così per dare fondo nei punti dove hanno fatto ritocchi, evidentemente non vogliono dare il fondo a tutto....

resta il fatto che è mascherata MALE, e che se faccio una cosa del genere Andrea mi stacca la testa a morsi.
  Cita messaggio
#14
io la andrei ha controllare bene........qui nn butta bene!!
yamato tamashi
  Cita messaggio
#15
Grazie a tutti per i consigli/impressioni
Ieri sera sono passato, mancano entrambe le maniglie, i cofani sono staccati e seppiati (si vede quello anteriore in una delle tre foto, la parte fra baule e capotte la farà oggi quando toglierà lHT. Per CJ, tranquillo è verde da entrambe le parti, solo che a sinistra è più "grattata". Ho visto i paraurti e le altre parti e mi sembrano fatte bene. Sullo stile di mascheratura non entro nel merito non essendo del mestiere.
stay tuned
  Cita messaggio
#16
CJ_ Ha scritto:Thumbup




post 93, niente fascia nera, in tinta con l'auto


Ma che dici????

Tutte le NA hanno l'antirombo fino al taglio longitudinale e la parte inferiore nera!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
Perchè non smonta i parafanghi anteriori? Fagli togliere tutto quelle che si può.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
spiderman Ha scritto:Ma che dici????

Tutte le NA hanno l'antirombo fino al taglio longitudinale e la parte inferiore nera!

CJ_ di solito non sbaglia mai! Long live Siggei!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#19
spiderman Ha scritto:Ma che dici????

Tutte le NA hanno l'antirombo fino al taglio longitudinale e la parte inferiore nera!

Te l'ho già detto, molla i poteri.

buhahhahahahhahahahhaha
  Cita messaggio
#20
spiderman Ha scritto:Perchè non smonta i parafanghi anteriori? Fagli togliere tutto quelle che si può.

Perchè smontare una cosa che sta bene e non ha mai subito traumi? Anche le porte mica sono da togliere, sono da sistemare ma non necessitano smonaggio.
I parafanghi hanno ancora i bulloni montati dalla casa, non sono mai stati mossi, segno che grandi botte non le ha prese, solo danni da parcheggio malandrino.
Circa il nero dei brancali, in un mio post primigenio chiesi questa cosa e mi fu detto che, mi sembra dal '93 in poi sono tutte con i brancali in tinta, inoltre sotto il verde seppiato dal carrozziere non c'è traccia di nero.
Sapete che mi coinvolge tantissimo questo lavoro? Prima la meccanica, cinghie,olii,barre di irrigidimento,poi volante e pomello del cambio (gli anelli delle bocchette del'aria cromate sono in standby) ora la carrozzeria. L'ultima cosa da sistemare sarà l'impianto elettrico dove un elettrauto sadomaso ha modificato "adminkiam" l'impianto dei fari, ora si alzano solo se metti gli anabbaglianti. Per fare questo scempio ha usato 6 relè ponticellati con diodi, un obbrobrio al quale dovrò porre rimedio con calma e dopo attento studio dell'impianto previsto e di quello esistente.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)