This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Convincetemi a non farlo! BMW Z8
#71
dildoman Ha scritto:i "contro z8" parlano di prezzo esagerato (non si sa rispetto a cosa) di performances inadeguate (per sentito dire, dato che non ho trovato pareri negativi nella stampa mondiale) e soprattuto preferiscono l'acquisto di una fiatferrari.
Per quanto mi riguarda, il prezzo esagerato l'ho già detto in base a cosa è tale, ma, se non l'hai letto, lo ripeto: sul mercato si trovano numerose vetture pari livello (età e prestazioni) a cifre di molto inferiori, vedi (le prime che mi vengono in mente) Maserati Spyder, Corvette, SL AMG... Cifre molto inferiori significa la metà se non un terzo.
Con Fiat/Ferrari vorresti dire che il marchio BMW sia più blasonato? Spero di no, dai...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#72
Evoluzione R Ha scritto:
dildoman Ha scritto:i "contro z8" parlano di prezzo esagerato (non si sa rispetto a cosa) di performances inadeguate (per sentito dire, dato che non ho trovato pareri negativi nella stampa mondiale) e soprattuto preferiscono l'acquisto di una fiatferrari.
Per quanto mi riguarda, il prezzo esagerato l'ho già detto in base a cosa è tale, ma, se non l'hai letto, lo ripeto: sul mercato si trovano numerose vetture pari livello (età e prestazioni) a cifre di molto inferiori, vedi (le prime che mi vengono in mente) Maserati Spyder, Corvette, SL AMG... Cifre molto inferiori significa la metà se non un terzo.
Con Fiat/Ferrari vorresti dire che il marchio BMW sia più blasonato? Spero di no, dai...

beh... però sinceramente se uno mi dicesse "guarda cosa ho in garage" e mi salta fuori con una maserati è un conto mentre con una Z8 è molto meglio.

Se poi è una Esprit V8 che magari sta pure insieme è ancora meglio...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#73
mr.magoo87 Ha scritto:beh... però sinceramente se uno mi dicesse "guarda cosa ho in garage" e mi salta fuori con una maserati è un conto mentre con una Z8 è molto meglio.
Molto meglio non ci giurerei, ma con una Z8 ce ne compri 3 di Maserati Spyder, non so rendo l'idea... Una differenza di prezzo di acquisto così grande da essere a mio parere ingiustificabile.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#74
Quindi è come dire che ti ci vogliono 3 Maserati Spider per metter su una z8?

(Meno male che il titolo chiede di "dissuadermi"!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#75
mr.magoo87 Ha scritto:beh... però sinceramente se uno mi dicesse "guarda cosa ho in garage" e mi salta fuori con una maserati è un conto mentre con una Z8 è molto meglio.

Se poi è una Esprit V8 che magari sta pure insieme è ancora meglio...


Hahahaha piccolo OT

quando lavoravo a londra passavo tutti i giorni davanti ad una villetta (in periferia) e nel giardino c'erano parcheggiare una RR (nera) e una Esprit (rossa)...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#76
Gagio Ha scritto:Quindi è come dire che ti ci vogliono 3 Maserati Spider per metter su una z8?

(Meno male che il titolo chiede di "dissuadermi"!)
Sì, ma SOLO nel prezzo. :chessygrin:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#77
desertbug Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:beh... però sinceramente se uno mi dicesse "guarda cosa ho in garage" e mi salta fuori con una maserati è un conto mentre con una Z8 è molto meglio.

Se poi è una Esprit V8 che magari sta pure insieme è ancora meglio...


Hahahaha piccolo OT

quando lavoravo a londra passavo tutti i giorni davanti ad una villetta (in periferia) e nel giardino c'erano parcheggiare una RR (nera) e una Esprit (rossa)...

OT: io a Londra sto vedendo DI TUTTO...compresa una Veyron spider lasciata in doppia fila ACCESA. Shock
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#78
Boh, meno male che non mi piace, così non avrò mai questo dubbio :mrblue: (certo nel caso un giorno abbia 100k € da spalmare così)
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#79
Evoluzione R Ha scritto:
dildoman Ha scritto:i "contro z8" parlano di prezzo esagerato (non si sa rispetto a cosa) di performances inadeguate (per sentito dire, dato che non ho trovato pareri negativi nella stampa mondiale) e soprattuto preferiscono l'acquisto di una fiatferrari.
Per quanto mi riguarda, il prezzo esagerato l'ho già detto in base a cosa è tale, ma, se non l'hai letto, lo ripeto: sul mercato si trovano numerose vetture pari livello (età e prestazioni) a cifre di molto inferiori, vedi (le prime che mi vengono in mente) Maserati Spyder, Corvette, SL AMG... Cifre molto inferiori significa la metà se non un terzo.
Con Fiat/Ferrari vorresti dire che il marchio BMW sia più blasonato? Spero di no, dai...
Non capisco perché non consideri minimamente il numero di esemplari prodotti. E' quello che giustifica il prezzo.


Per avere un riferimento ti basti pensare alla 8c competizione. Ne hanno fatte così poche che tra qualche anno varrà più di una F40... a mio parere non sarà giustificato ma se così fosse lo comprenderei visto che l'esclusività del mezzo (ovvero la possibilità di trovare qualcuno disposto a cederla) sarà la motivazione principale.


SE esistono 1000 Ferrari Fcentomila vuol dire che ho 1000 persone da provare a convincere a vendermela... se uno dice no ne trovo altri 999 che potrebbero dir si. Se la BMW Zcentomila è prodotta in 250 esemplari le possibilità di trovare uno disposto a vendermela sono di meno. Ecco che chi l'ha la vende più cara.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#80
Eh, ma la tenuta del prezzo è la tenuta dl prezzo.

Al di là dei motivi.

Nessuno dice che tiene il prezzo perchè è meccanicamente perfetta e "in-logorabile"...

sta di fatto che io la compro e tra 10 anni la rivendo forse al doppio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)