Purtroppo ho provato a chiedere, ai tempi, al venditore ma non mi ha saputo rispondere, collettori e terminale sono di marca sconosciuta, e tutto il pezzo del centrale e catalizzatore è stato flangiato e saldato in maniera oscena. Magari in un futuro mi adopererò per sistemarli ma per ora non ho tempo ne voglia di farlo. Non so onestamente se siano artigianali o meno, di sicuro l'aggiunta per la valvola egr è posticcia, tutta o in parte non saprei. Le saldature sembrano ben fatte e la foratura della flangia corrisponde alla perfezione quindi non penso si tratti dei soliti raceland\obx, di più purtroppo non so dire.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!