crissss Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:ooook, grazie Crissss.
Ma per curiosità, per molle ed ammo quanti neuro si tirano fuori stando stretti? :-?
non lo so con i prodotti commerciali.
Io personalmente dal preparatore, tra molle ammo, barre antirollio, supporti, spessori scatola di sterzo, kit powerflex, insomma solo quello che riguarda l'assetto, ho speso quasi 3500 euri (c'è da dire che sono tutti pezzi "unici" fatti artigianalmente, con particolari fresati dal pieno).
Di sole molle + ammo e barre erano 2000 euri + 400 dell'ultima ricostruzione/evoluzione degli ammo.
Porca zozza!!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo