Fabiolous Ha scritto:Sul Passion ricordo che chi le ha provate lamentava una scarsa sincerità della gomma nel comunicare quello che stanno facendo. Almeno sul bagnato. Sull'asciutto ricordo pareri abbastanza positivi.
Una mini recensione da parte tua? :langue:
Ah si vero!! Anch'io mi lamentavo parecchio delle S.
Alla fine ho scoperto che bisogna girare a pressione a freddo di 2 bar per farle andare benino su asciutto, mentre sul bagnato non c'è storia. Non sta dritta e non frena...
A parte che comunque parlo da guidatore di un'automobilina che ormai non ha più un cavolo a che fare con l'mx5.. :gnigni:
Il fatto è che bisogna sfruttarle parecchio per farle entrare in temperatura. Quando sono in temperatura tengono bene! Infatti il G-sensor mi ha registrato una punta di 1,28 G laterali salendo un passo "in allegria" : Lol :
Quindi una volta scaldate bene anche la pressione dell'aria aumenta parecchio e quì si spiega la pressione bassa che tengo a freddo.
Il problema è che nella guida normale non è facile scaldarle al punto giusto... tanto meno sul bagnato! Quindi senti sempre l'auto scivolosa e tra l'altro budinosa perchè pare sempre con le gomme sgonfie.