Ehilà ragazzi!!
Aggiorniamo un po la scheda tecnica.... con il cambio 6 marce della sport che ho montato da poco!
Mantenendo però la coppia conica 4.1 del 5 marce (anzichè la 3.6 della sport).... risultato: una seconda da 80Km/h (anzichè 100), perfetta per i tornanti in montagna... e tutte le altre marce piacevolmente vicine, da 1000/1200 giri di calo tra una cambiata e l'altra a 7000 giri. Una goduria!! :chessygrin:
Questo cambio aiuta anche a non driftare più di potenza come gli scemotti, perchè la seconda è diventata troppo corta e la terza troppo lunga per i cavalli e l'aderenza disponibili.
E finalmente non si hanno più scuse per non guidare puliti
Aggiorniamo un po la scheda tecnica.... con il cambio 6 marce della sport che ho montato da poco!
Mantenendo però la coppia conica 4.1 del 5 marce (anzichè la 3.6 della sport).... risultato: una seconda da 80Km/h (anzichè 100), perfetta per i tornanti in montagna... e tutte le altre marce piacevolmente vicine, da 1000/1200 giri di calo tra una cambiata e l'altra a 7000 giri. Una goduria!! :chessygrin:
Questo cambio aiuta anche a non driftare più di potenza come gli scemotti, perchè la seconda è diventata troppo corta e la terza troppo lunga per i cavalli e l'aderenza disponibili.
E finalmente non si hanno più scuse per non guidare puliti