Pollo Ha scritto:lè tam al rud dal'nimal...al fà ne ben ne mal :haha: a parte gli scherzi, sulla mia vecchia auto, una puma 1,7, avevo fatto il trattamento completo sintoflon...beh un bel centone di spesa...che era meglio se spendevo in altro modo... eppure su molti forum ci sono molti soddisfatti di questi kit...aumenti di 2km/l nelle percorrenze medie...migliore ripresa....ovviamente su auto che hanno una certa usura ed un certo kilometraggio....mi sorge il dubbio che la mia puma fosse pari al nuovo meccanicamente parlando, nonostante i suoi oltre 140000km all'attivo....
ma il ford zetec è un toro di motore! a 140000 km se la manutenzione è stata fatta con regolarità e senza risparmiare troppo sull'olio e di tanto in tanto sono stati utilizzati additivi per pulire l'alimentazione è ancora una giovincella alla fine del suo rodaggio!
con quel motore si fanno circa il doppio dei km senza troppi problemi...
comunque dalla germania si riesce a prendere il ceramic power liquid con una trentina di euro, spesa per la quale potrebbe essere giustificato un tentativo, tanto male al motore non gli fà di certo...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm