ciao Andrea, è un po' che non ci si sente.
è il primo intervento che ho programmato di fare all'assetto della miata (dopo che avrò sistemato la carrozzeria...).
al riguardo ho già preso tutti i braccetti delle sospensioni, che farò riverniciare e sui quali installerò le boccole, in modo da non far perdere troppo tempo al meccanico (il lavoro sembra essere il grosso della spesa su questo intervento -non che le boccole, dal canto loro, costino pochissimo).
l'idea che mi sono fatto è questa: powerflex=prodotto al top come ricambio after market; però costose.
in giro si trovano le polybushes (mx5 parts) che dovrebbero essere meno estreme, meno costose, ma non altrettanto agevoli da installare.
Su siti americani le powerflex (kit completo) costavano, fino a qualche tempo fa, un po' meno del kit completo poly in EU.
Sto ancora valutando (con comodo) quale delle due scegliere.
è il primo intervento che ho programmato di fare all'assetto della miata (dopo che avrò sistemato la carrozzeria...).
al riguardo ho già preso tutti i braccetti delle sospensioni, che farò riverniciare e sui quali installerò le boccole, in modo da non far perdere troppo tempo al meccanico (il lavoro sembra essere il grosso della spesa su questo intervento -non che le boccole, dal canto loro, costino pochissimo).
l'idea che mi sono fatto è questa: powerflex=prodotto al top come ricambio after market; però costose.
in giro si trovano le polybushes (mx5 parts) che dovrebbero essere meno estreme, meno costose, ma non altrettanto agevoli da installare.
Su siti americani le powerflex (kit completo) costavano, fino a qualche tempo fa, un po' meno del kit completo poly in EU.
Sto ancora valutando (con comodo) quale delle due scegliere.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino