Innanzi tutto benvenuto fra noi : Thumbup :
Guarda è normalissimo!!! Non ceredo sia mai riuscito nessuno ad arrivare a 16 se non spingendo la macchina!!!
Io giro costante sui 12 / 12,5 escludendo la città.
ciauzzzz
maxTino Ha scritto:la mia miatina e' del 09/2004 con 32000 km e mi sembra abbia il cambio un po' duro (soprattutto la seconda e la terza)Io il rallo ce l'ho, ma come ha detto anche Luca Biraghi quando gliel'ho portata, a 50K Km non ne vale la pena rifare la frizione fuori garanzia. Quindi aspetto un pò. Tu non dovresti avere questo tipo di problema. Per quanto riguarda il cambio, è si un pò duro soprattutto da freddo. Io ho risolto cambiando tutto l'olio del cambio e del differenziale con uno molto più performante! 30 eurelli a litro :-o
ho letto del problema "rallo" ma mi sembra sia limitato ad anni precedenti...
maxTino Ha scritto:...sul libretto c'e' scritto che dovrebbe fare quasi i 16km al litro in extraurbano...io ne faccio 12...
Guarda è normalissimo!!! Non ceredo sia mai riuscito nessuno ad arrivare a 16 se non spingendo la macchina!!!
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maxTino Ha scritto:la ragazza che mi ha venduto la mazdina mi ha detto che era registrata al registro mx5..come si fa a vedere ???Sarà iscritta al RIM dove notifichi anche targa e telaio. Al max spedisci una mail all'amministratore e dici che devi cambiare il profilo legato a quell'auto, oppure chiami la ragazza che te l'ha venduta e ti fai dare il suo account : Chessygrin :
ciauzzzz
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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