Stefano80 Ha scritto:Citazione:Comunque peccato, mi sarebbe piaciuto fare qualche esperimento sulla temperatura dell'aria aspirata!
beh.. aggiungi un sensore e relativo strumentino....
potresti prendere quelli digitali da kart...
costano poco.. e sono belli leggeri ;-)
per esempio:
http://portale.superkart.it/store/index ... cts_id=454
se no..
visto che stiamo parlando di aria... e di range di temperatura limitati..
potresti mettere uno di quei termometri che vendono nei vari ipercoop/castorama/bennet/auchan
..termometri per l'auto con tastino in /out...
e la sonda "out" la infili nella cassa filtro... si e no 15 euro e fai tutte le prove che vuoi...
Fatto la seconda, a breve risultati interessanti!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo