Ciao a tutti!
Nessuno sembra essersi accorto dei due cambiamenti più importanti...
1) 500 rpm in più al limitatore. Hanno cambiato il range di utilizzo. Con le modifiche al cambio, delle quali sappiamo poco (a parte che hanno rifinito le superfici e cambiato il sincronizzatore 3ˆ-4ˆ) dovrebbe cambiare un po' le sensazioni.
2) Hanno spostato il centro di rollio anteriore di 26mm più in basso, modificando le geometrie...
http://www.egmcartech.com/2008/10/02/20 ... more-26506
Per quanto riguarda l'estetica, io a giugno devo cambiare la mia NC, ed andrò a valutarla. Per ora la sensazione non è positiva. Ma devo vederla live, le foto possono essere fuorvianti. Per ora non mi piacciono assolutamente le pieghe dei sotto porta, quelle sul paraurti posteriore ed i buchi neri attorno ai fendinebbia, che sono troppo spostati all'esterno.
Per ora sto pensando di riprendermi la S2k.
Ciao
Ale
Nessuno sembra essersi accorto dei due cambiamenti più importanti...
1) 500 rpm in più al limitatore. Hanno cambiato il range di utilizzo. Con le modifiche al cambio, delle quali sappiamo poco (a parte che hanno rifinito le superfici e cambiato il sincronizzatore 3ˆ-4ˆ) dovrebbe cambiare un po' le sensazioni.
2) Hanno spostato il centro di rollio anteriore di 26mm più in basso, modificando le geometrie...
http://www.egmcartech.com/2008/10/02/20 ... more-26506
Per quanto riguarda l'estetica, io a giugno devo cambiare la mia NC, ed andrò a valutarla. Per ora la sensazione non è positiva. Ma devo vederla live, le foto possono essere fuorvianti. Per ora non mi piacciono assolutamente le pieghe dei sotto porta, quelle sul paraurti posteriore ed i buchi neri attorno ai fendinebbia, che sono troppo spostati all'esterno.
Per ora sto pensando di riprendermi la S2k.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.