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[Cerco NB FL] 1,6 o 1,8
#4
Ad ora, i 1.8 si stanno valutando di più dei 1.6.
C'è sempre stata differenza di prezzo ovviamente, ma più i prezzi crescono più la forbice si allarga.

L'elevato numero di km non è realmente rilevante: se le manutenzioni son state fatte regolarmente son motori molto robusti.
Le cose da controllare, oltre ai controlli "classici", son le infiltrazioni d'acqua (quindi la condizione e la tenuta della capote e delle guarnizioni) e la ruggine (principalmente in due punti tra ruota e portiera sia posteriore che anteriore e nel pannello verticale che divide bagagliaio dall'abitacolo, sotto al lunotto posteriore).
Se la capote è buona, non c'è ruggine e la macchina ha fatto la manutenzione si può comprare.

Poi ovviamente dipende dal prezzo, condizioni di carrozzeria ecc ecc.
Ovviamente anche le nbfl son macchinale prossime ai 20anni, quindi dei lavoretti ci son sempre da fare. Specialmente le parti in gomma. Cose tipiche son i gommini che uniscono il telaio ai bracci dello sterzo, il radiatore che invecchiando diventa marrone e si rompe, o i tubi in gomma del circuito di raffreddamento.

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Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


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