Siccome con il lavoro i tempi sono stretti e per ora mi voglio solo limitare a...(mi fermo qui, non ho ancora deciso nulla in realtà)...beh, si pulisce.
In attesa delle guarnizioni per la pompa freno che trafila mi sono arrivati i tubi nuovi per l'impianto di raffreddamento.
Ancora non ho montato nulla, anzi ho tolto: quindi ho cominciato col rimuovere il filtro a cono (per rimettere il suo airbox originale con filtro K&N) e poi la prima parte dell'aspirazione compreso il debimetro per farli tornare un po' più nuovi.
Ho semplicemente usato una lava pezzi per togliere il grosso, poi un prodotto per il vano motore e tanto olio di gomito.
Già che ero chinato sul vano, ho notato un po' di sporcizia dal bocchettone per l'aria dell'abitacolo; così tolto il tergi destro e qualche altra copertura di plastica, anche qui si sgura.
Nei giorni successivi alle festività natalizie ho inoltre smontato i rivestimenti degli interni (moquette, sedili, ecc) per lavarli con gli appositi prodotti ed il solito olio di gomito. Ho deciso di farlo anche per guardare la situazione dei fondi e del rivestimento fono assorbente, che ho lasciato lì perchè in ottimo stato.
Un paio di foto (scusate la scarsa qualità...) tra cui quella della perdita di liquido freni che ha intaccato poi verniciatura servofreno e parte sottostante nel vano motore.
Nulla di ché, ma visto il mio attuale budget ci accontentiamo!
In attesa delle guarnizioni per la pompa freno che trafila mi sono arrivati i tubi nuovi per l'impianto di raffreddamento.
Ancora non ho montato nulla, anzi ho tolto: quindi ho cominciato col rimuovere il filtro a cono (per rimettere il suo airbox originale con filtro K&N) e poi la prima parte dell'aspirazione compreso il debimetro per farli tornare un po' più nuovi.
Ho semplicemente usato una lava pezzi per togliere il grosso, poi un prodotto per il vano motore e tanto olio di gomito.
Già che ero chinato sul vano, ho notato un po' di sporcizia dal bocchettone per l'aria dell'abitacolo; così tolto il tergi destro e qualche altra copertura di plastica, anche qui si sgura.
Nei giorni successivi alle festività natalizie ho inoltre smontato i rivestimenti degli interni (moquette, sedili, ecc) per lavarli con gli appositi prodotti ed il solito olio di gomito. Ho deciso di farlo anche per guardare la situazione dei fondi e del rivestimento fono assorbente, che ho lasciato lì perchè in ottimo stato.
Un paio di foto (scusate la scarsa qualità...) tra cui quella della perdita di liquido freni che ha intaccato poi verniciatura servofreno e parte sottostante nel vano motore.
Nulla di ché, ma visto il mio attuale budget ci accontentiamo!