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[NB] A scuola di meccanica con Guendalina
(04-04-2023, 08:21)Alfatester Ha scritto: Fammi sapire, t'è partita la puleggia in movimento?

Esatto. A full gas. 
L'effetto è stato meno drammatico di quello che potresti pensare però: semplicemente i giri son impazziti per un attimo, poi si è spenta.
Esattamente quello che succede quando muore il sensore di posizione albero a camme. (che è poi l'effetto di perdere il sinc tra camme e gomiti)

Nel mio caso però non era il sensore albero a camme, semplicemente era che non c'era più la ruota fonica Big Grin

Son stato fortunato che la giornata oramai era finita
Gwen - Track day car
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- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
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RE: A scuola di meccanica con Guendalina - da ilnaco - 05-04-2023, 14:57

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