This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] A scuola di meccanica con Guendalina
Mi son dimenticato di raccontarvi un altro lavoro!
Con l'arrivo dell'estate, Guendalina, ha deciso di mettersi in forma per la prova costume, facendo una cura dimagrante a vari livelli.

Alcune cose son piuttosto banali (come la rimozione del ruotino di scorta e delle alette parasole), ma alte son state più invasive.
Oltre ad aver rimosso aria condizionata e servosterzo, ho anche deciso di togliere il materiale fonoassorbente da sotto la moquette (sotto i piedi, sotto i sedili, sotto la cappelliera e nella schiena).

Non sarà poi un enorme guadagno, ma anche l'oceano è fatto di gocce!
[Immagine: 08e1b7834ec1f7893b37dad9e9e70427.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
A scuola di meccanica con Guendalina - da ilnaco - 12-08-2021, 15:35

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Guendalina mette il turbo - il racconto ilnaco 48 11,307 04-05-2024, 01:00
Ultimo messaggio: Marcocoopers



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)