Mi son dimenticato di raccontarvi un altro lavoro!
Con l'arrivo dell'estate, Guendalina, ha deciso di mettersi in forma per la prova costume, facendo una cura dimagrante a vari livelli.
Alcune cose son piuttosto banali (come la rimozione del ruotino di scorta e delle alette parasole), ma alte son state più invasive.
Oltre ad aver rimosso aria condizionata e servosterzo, ho anche deciso di togliere il materiale fonoassorbente da sotto la moquette (sotto i piedi, sotto i sedili, sotto la cappelliera e nella schiena).
Non sarà poi un enorme guadagno, ma anche l'oceano è fatto di gocce!
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Con l'arrivo dell'estate, Guendalina, ha deciso di mettersi in forma per la prova costume, facendo una cura dimagrante a vari livelli.
Alcune cose son piuttosto banali (come la rimozione del ruotino di scorta e delle alette parasole), ma alte son state più invasive.
Oltre ad aver rimosso aria condizionata e servosterzo, ho anche deciso di togliere il materiale fonoassorbente da sotto la moquette (sotto i piedi, sotto i sedili, sotto la cappelliera e nella schiena).
Non sarà poi un enorme guadagno, ma anche l'oceano è fatto di gocce!
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Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html