(02-03-2021, 10:29)davifigo Ha scritto:(01-03-2021, 19:10)alc 63 Ha scritto:(01-03-2021, 18:04)davifigo Ha scritto: Ed ecco finalmente una buona cosa.. il CRS e l-etichetta pronta sia per la Mazda che per la mia TT =)La figata è che adesso con quello puoi richiedere la targa originale, che su una NA (secondo me..) fa una bella differenza...
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Ma dai,davvero? E come funziona? È una copia o va reimmatricooata?
Nella mia NA CHE È un 1.8 la targa faceva cagare già di suo.. la mia vecchia 115 era targata Torino..ma questa era targata AB... quindi tolto il blu delle bandelle laterali non è un grandissimo acquisto... Però è una cosa che non sapevo
Grazie
Qui trovi alcune informazioni: https://www.sicurauto.it/news/codice-del...-recupero/
E' ovvio che sulle NA 115 con targhe con la provincia ha senso, meno sulla tua che era già con codice alfanumerico casuale. Ovviamente il tutto è stato creato per le auto di alto valore che, ritargate con targhe quadrate nere originali, cambiamo totalmente aspetto. Una delle poche manovre per far cassa iintelligenti...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
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