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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
wooooow
Così tanta roba in un solo post mi è mancato quasi il fiato step dopo step!
Non so neanche da dove cominciare! ahahah

Intanto a quanto sei arrivato di rigidità delle molle delle sospensioni?

L'impianto frenante fa paura anche solo a guardalo. Alla fine i freni son come i cavalli: non son mai abbastanza. più ne hai meglio è.
Hai cambiato anche al posteriore? O per ora non sei arrivato ancora al limite dietro?

E sopratutto questo motore! che spettacolo!
Delle volte penso "mamma mia quanti soldi ho speso in un motore..." e poi per fortuna c'è qualcuno che è più pazzo di me e non mi sento più solo in questo mondo di pazzi  
Heart

Mi son venuti i brividi a sentirla nel video. è davvero un aeroplano adesso Big Grin
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


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RE: [K24/K20A2 head] Un viaggio da Turbo a Honda - da ilnaco - 01-03-2022, 21:18



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