Allora stasera controllo col cellulare....se e’ cosi’ l’interruttore non serve a una beata cippa!
La pippa dei volani che si sostituiscono lo fanno per vendere i ricambi a peso d’oro. Sulle Ferrari 348, spesso la frizione comincia a slittare perche’ fuoriesce il grasso contenuto nel volano attraverso il corteco (termine antico che oggi e’ sostituito da o-ring....). Se vai alla rete ufficiale ti chiedono 3.000 Euro oltre la mano d’opera. Se vai da un bravo meccanico che smonta, reingrassa il volano e rimonta correttamente te la cavi con 900....
Questo per dire....
In Ferrari ti cambiano direttamente il volano. Chiaramente.
In Ferrari ti cambiano direttamente il volano. Chiaramente....
La pippa dei volani che si sostituiscono lo fanno per vendere i ricambi a peso d’oro. Sulle Ferrari 348, spesso la frizione comincia a slittare perche’ fuoriesce il grasso contenuto nel volano attraverso il corteco (termine antico che oggi e’ sostituito da o-ring....). Se vai alla rete ufficiale ti chiedono 3.000 Euro oltre la mano d’opera. Se vai da un bravo meccanico che smonta, reingrassa il volano e rimonta correttamente te la cavi con 900....
Questo per dire....
In Ferrari ti cambiano direttamente il volano. Chiaramente.
In Ferrari ti cambiano direttamente il volano. Chiaramente....