(03-01-2019, 14:36)Woody Ha scritto: La distribuzione è appena stata rifatta, (è in vendita da un meccanico, non da un privato) e non è un conoscitore di mx5, mi ha lasciato molto perplesso che perda appena sostituita la guarnizione del coperchio ma forse( come scritto nel forum) la guarnizione è stata montata male o non è originale. È stata sostituita perché rimasta ferma (mai accesa per anni) ecco il perché delle gomme nuove e batteria nuova. Non ho potuto guidarla ma ho fatto un giro, é partita subito e mi sembra abbia avuto una progressione normale, nessun problema di ripresa, per esempio accelerando in 3a.L'Auto segna 130.000, sembrano corretti confrontando con l'usura generale (cambio, volante, sedili). In merito al costo non ho ancora trovato nulla, da Aprile che cerco che sia veramente a posto ed abbia un prezzo congruo, (questa secondo me per 5.5/6 sarebbe interessante)
Francamente le richieste sono estremamente varie vanno da 2.000 a 9.000... secondo voi per una Na (magari con HT) non perfetta e senza modifiche invasive con circa 150k qual è la cifra congrua?
Premessa, puoi verificare quanti km erano segnati dallo strumento all'ultima revisione con una qualsiasi app gratuita per smartphone inserendo il numero di targa. Lo consiglio fortemente, di recente qualcuno sul forum ha preso delle belle fregature..
Il valore di una NA 115 cavalli con 150.000 km senza hard top in discrete condizioni potrebbe essere di 5.000 €, a salire o scendere a seconda dei lavori di ripristino richiesti (in questo caso almeno sostituzione pompa acqua, guarnizione coperchio punterie).