(26-08-2019, 17:42)Number34 Ha scritto:
Non e' detto che sia il cambio
potrebbero essere anche i supporti motore
Ah non sapevo! Sospetto che per cambiarli tocchi tirar via il motore, vero?
(26-08-2019, 18:00)alex zanardi Ha scritto: impuntare la quinta sul 6M è un attimo, va sempre inserita con cautela..... però sul mio ho modificato la leva perchè di calma in pista ne ho poca
con il 6M all'inizio anche io avevo problemi di temperatura, dopo 15-20 min. di pista in estate diventa spugnoso, quindi in estate smonto il paraspruzzi sotto che impedisce all'aria di circolare, ed aggiungo un "cucchiaio" che gli convoglia aria fresca
oltre a cambiare l'olio ogni 3-4 giornate di pista, ma uso olio da pochi €, Castrol da 10€ Lt cosi quando devo cambiarlo non mi faccio problemi
A che altezza si trova il paraspruzzi? Se la sollevo dovrei individuarlo facilmente?
Parlami anche della modifica alla leva, per me cambio fluido e preciso e freni pronti sono fondamentali per guidare bene...