Secondo me bisognerebbe anche capire da che moto scendi, se hai una supersportiva 600/1000 punterei a NC 2.0 o minimo NA/NB 1.8 come avevi intenzione tu, una NA 90cv ti sembrerà ferma.
Io prima di prendere la NA 115cv ho avuto per tre anni (e ho tutt'ora) un'onestissima moto con 45cv che per quanto pochi possano essere mi permettono comunque di fare lo 0-100 in 5 secondi e spicci mentre la Miata dalla quarta bisogna pestare per farla muovere (seconda e terza sono una goduria, ma ho 3 mesi di esperienza con le 4 ruote e non faccio testo)
Per i costi a meno che non riesci a prendere una storica con relativi sconti/esenzioni penso sia difficile spendere meno che con una moto. La NA dovrebbe fare massimo sui 12 al litro, per avere consumi del genere in moto andando tranquillo devi avere un bicilindrico 1000
Il bollo io pago sui 280 euro, non penso sia neanche possibile pagare di più con una moto...
Non riesci a provarne qualcuna?
Io prima di prendere la NA 115cv ho avuto per tre anni (e ho tutt'ora) un'onestissima moto con 45cv che per quanto pochi possano essere mi permettono comunque di fare lo 0-100 in 5 secondi e spicci mentre la Miata dalla quarta bisogna pestare per farla muovere (seconda e terza sono una goduria, ma ho 3 mesi di esperienza con le 4 ruote e non faccio testo)
Per i costi a meno che non riesci a prendere una storica con relativi sconti/esenzioni penso sia difficile spendere meno che con una moto. La NA dovrebbe fare massimo sui 12 al litro, per avere consumi del genere in moto andando tranquillo devi avere un bicilindrico 1000
Il bollo io pago sui 280 euro, non penso sia neanche possibile pagare di più con una moto...
Non riesci a provarne qualcuna?