fai questi controlli in ordine:
a motore freddo svita il tappo e controlla la parte a molla si ritrae premendo,
controlla tutte le giunzioni tra i tubi in gomma e tubi in metallo (come da immagine più sopra)se sono sporche di residui (bianchi o verdi)
avvia il motore e prova il circuito di riscaldamento interno, dovrebbe scaldare PRIMA del circuito radiatore (ovvero quando la lancetta comincia a salire a 50-60 gradi)
attendi che parta la ventola, spegni il motore e localizza da dove senti sfiatare, nel 99% dei casi, se hai uno sfiato, il circuito non va in pressione, quindi non lavora neppure il tappo radiatore.
riporta il risultato ;-)
a motore freddo svita il tappo e controlla la parte a molla si ritrae premendo,
controlla tutte le giunzioni tra i tubi in gomma e tubi in metallo (come da immagine più sopra)se sono sporche di residui (bianchi o verdi)
avvia il motore e prova il circuito di riscaldamento interno, dovrebbe scaldare PRIMA del circuito radiatore (ovvero quando la lancetta comincia a salire a 50-60 gradi)
attendi che parta la ventola, spegni il motore e localizza da dove senti sfiatare, nel 99% dei casi, se hai uno sfiato, il circuito non va in pressione, quindi non lavora neppure il tappo radiatore.
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If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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