soprassediamo sul perchè un meccanico usi un martello da carpentiere :haha:
LSDLSD88, ok hanno fatto delle prove, trovato il punto debole, e rinforzato, se tutto giusto è un bene.
Quello che a me preoccupa sono le dimensioni di tutto il sistema, un LSD classico ha frizioni molto più grosse e su dischi multipli, nonostante ciò richiede frequenti revisioni, questo quanto dura? parlo di uso stradale, sulle competizioni invece do per scontato che venga aperto frequentemente
P.S. conosco chi lo sta costruendo su diff Mx5, ha già fatto un prototipo e lo sta testando, a breve spero trovi il modo di farlo funzionare bene e lo metta in produzione
LSDLSD88, ok hanno fatto delle prove, trovato il punto debole, e rinforzato, se tutto giusto è un bene.
Quello che a me preoccupa sono le dimensioni di tutto il sistema, un LSD classico ha frizioni molto più grosse e su dischi multipli, nonostante ciò richiede frequenti revisioni, questo quanto dura? parlo di uso stradale, sulle competizioni invece do per scontato che venga aperto frequentemente
P.S. conosco chi lo sta costruendo su diff Mx5, ha già fatto un prototipo e lo sta testando, a breve spero trovi il modo di farlo funzionare bene e lo metta in produzione