Iniziamo con gli aggiornamenti seri (e non le filippinate estetiche ).
Montate barre antirollio maggiorate by FM, grazie al group buy di Sfrenato e alla sapiente manualità di Pit Garage.
L'imbarazzante rollio presente sulla 1.5 è sparito (le barre sono condivise dalla 2.0l ma cambiano ammo e molle). L'auto è diventata moolto più piatta e le reazioni (ahimè) meno nervose dopo appoggio.
Il confort sul simmetrico non è peggiorato sensibilmente ma, causa ammo di serie poco frenati, l'avantreno (dalle poche prove fatte fino ad ora) è un po' più "rimbalzante" sulle sconnessioni più importanti....
Il setup iniziale è Front/Rear (mid/mid) su 3 fori/regolazioni possibili.
E' comparso un filo di sottosterzo (o è sparito un filo di sovrasterzo) e dovrei fare due prove con i seguenti setup:
a) F/R (soft/mid)
b) F/R (mid/hard)
Questo prima di rivedere gli angoli con valori un po' più "aggressivi".
Montate barre antirollio maggiorate by FM, grazie al group buy di Sfrenato e alla sapiente manualità di Pit Garage.
L'imbarazzante rollio presente sulla 1.5 è sparito (le barre sono condivise dalla 2.0l ma cambiano ammo e molle). L'auto è diventata moolto più piatta e le reazioni (ahimè) meno nervose dopo appoggio.
Il confort sul simmetrico non è peggiorato sensibilmente ma, causa ammo di serie poco frenati, l'avantreno (dalle poche prove fatte fino ad ora) è un po' più "rimbalzante" sulle sconnessioni più importanti....
Il setup iniziale è Front/Rear (mid/mid) su 3 fori/regolazioni possibili.
E' comparso un filo di sottosterzo (o è sparito un filo di sovrasterzo) e dovrei fare due prove con i seguenti setup:
a) F/R (soft/mid)
b) F/R (mid/hard)
Questo prima di rivedere gli angoli con valori un po' più "aggressivi".