Ci sono passato...se ti mangia olio verifica la compressione..se ok, ti basta cambiare i gommini valvola e lo puoi fare tranquillamente senza aprire..
Se apri le spese e la manodopera aumentano considerevolmente. Ed i risultati non sono molto tangibili..il 1.600 lo potresti portare a 1.700 ma con costi impegnativi giustificabili (forse) solo se poi ci metti 4 corpi e la fai girare a 8.500...
Se tornassi indietro, passerei direttamente a un 1.8 NB, ovviamente da installare con una centralina aftermarket.
Per il discorso aspirazione..che sia cassonetto OEM o CAI JR non cambia al punto tale da rendere necessaria una doppia mappatura.
Pensaci bene..
Se apri le spese e la manodopera aumentano considerevolmente. Ed i risultati non sono molto tangibili..il 1.600 lo potresti portare a 1.700 ma con costi impegnativi giustificabili (forse) solo se poi ci metti 4 corpi e la fai girare a 8.500...
Se tornassi indietro, passerei direttamente a un 1.8 NB, ovviamente da installare con una centralina aftermarket.
Per il discorso aspirazione..che sia cassonetto OEM o CAI JR non cambia al punto tale da rendere necessaria una doppia mappatura.
Pensaci bene..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001